giovedì 3 ottobre 2013

Sono caduta fuori

E voglio tornare nel tunnel.

Da sola.

Mi mancate.

8 commenti:

Puddin' ha detto...

Stay strong.
Ti seguirò

ela87 ha detto...

Stanne fuori.

Tyla ha detto...

Un abbraccio. Sono D:accordo con ela <3

sara bleve ha detto...

Voglio cadere in questo gioco con tutta me stessa. ..aiutatemi...contattatemi per farci forza a vicenda...vi lascio il mio numero? Washapp? ??

sara bleve ha detto...

Voglio cadere in questo gioco con tutta me stessa. ..aiutatemi...contattatemi per farci forza a vicenda...vi lascio il mio numero? Washapp? ??

Giusy Nappi ha detto...

Ciao Cerxo ragazze Pro ana come me con cui condividere la gioia che solo l'ana sa dare, sono stanca di essere circondata da coloro che non capiscono dai soliti ignoranti che parlano a vanvera di cose che non conoscono, ma pronti a giudicare 'essere scheletrica'. Basta! Voglio accanto ragazze come me, con cui scambiare 4 chiacchiere in libertà ;)
un bacione a tutte;*

non ho autostima ha detto...

Siamo nella stessa situazione! Dobbiamo solo essere forti e ricominciare, ce l'abbiamo fatta una volta e ce la faremo ancora!

Iniziamo a seguire l'ana boot camp alla lettera e poi verra naturale!:)

Lena ha detto...

Fino al primo di Agosto, pesavo circa 36,6.
Da quel momento in poi, sono impazzita e, non so perché, è cominciato un periodo di bulimia duro, il quale è proseguito fino a ieri.
Nonostante tutto, però, sono ingrassata da morire, e ora non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio.
Ma ho deciso che è giunto il momento di riprendersi.
Ha ragione chi dice che, se ce l'abbiamo fatta una volta possiamo rifarcela!

Sarò bella di nuovo.