mercoledì 9 ottobre 2013

out on in-control

Ritornare e' semplice, 

eppure  quando crediamo di star affogando nel 99% dei casi abbiamo la testa fuori dall'acqua. 
potremmo respirare se ci calmassimo, se pensassimo per un solo secondo: cazzo. Galleggio. 

Io annaspo. 
Cosciente di avere la testa fuori. 

Sto li' a contarmi le calorie, lasciandomi senza controllo. 

Mi rendo conto di ricaderci nelle mie stesse convinzioni: so che il cibo e' una droga ma comunque mangio, comunque voglio provare cose nuove, comunque ho voglia e comunque se vedo un ristorante cinese mi sento male al pensiero di non provarlo. 

C'e' che respiro, annaspo e affogo allo stesso tempo.

Non mi vergogno a scrivere i miei D.A.  

non li scrivo perche tutti noi meritiamo di leggere un esempio, come siete voi per me. 

se leggessi di gente che si abbuffa mi sentirei giustificata a farlo.

Ma questo e' il mio diario, e se lo faccio e' solo per dimostrare a me stessa che posso farlo. 

che ste cazzo di calorie giorno per giorno. possono diminuire.

1 commento:

LightAngel~ ha detto...

Ciao, metto il tuo sito nei preferiti..:D (dal telefono non riesco a seguire) se ti va passa, è nuovo: thefrozenlights.blogspot.it