venerdì 4 ottobre 2013

nuovo posto. nuove regole. nuovi obbiettivi.

Sono in Inghilterra, non so se leggevate quando dicevo che volevo partire, ebbene l'ho fatto, sono cinque settimane ormai. 
E  qui è tutto bello e tutto grasso. 

Ho fermato la dieta, e non chiedetemi neanche perchè, ma sono fortunata sapete?
sono finita in una famiglia di salutisti!la casa è strapiena di verduree frutta fresca, zero grassi, zero schifezze in casa. e Attrezzi nel garage. Con tanto di mamma che sta per prendere il patentino di personal trainer. 

Insomma, l'universo mi sta dicendo proprio di dimagrire

ora tocca a me. 

Ho fatto un po' schifo, soprattutto col cibocinese ma posso rifarmi. Posso riprendermi. 
In compenso ho preso solo 2 kg. prima di partire ero 78 ora sono sui 79/80.


regole
-stop patatine fritte. 
-sì alle patatine al forno. (hanno 16kcal a patatina)
- sì alla salsa agrodolce (53kcal x porzione)
- sì agli involtini primavera cucinati a casa al forno (66kcal x1)
- sì a 100gr di EGG FRIED RICE (160kcal)
-stop mangiare fuori.
-stop pranzare se faccio colazione inglese (300kcal)
-sì a diet coca come sostituto.
-no al cibo dopo le 20(ceno alle 19.30)
-no e no e no, a sforare.


obbiettivi 
-75kg entro novembre
- comprare una bilancia.
-comprare gli involtini primavera congelati
-take away cinese una volta al mese. Azzerando il pranzo. 





3 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Bentornata!!
Fai bene a scrivere qui le cose da fare, non fare, così te le leggi ogni giorno, e ti si imprimono nella mente. Gli obiettivi vanno messi x iscritto. Un bacione<3

White ha detto...

l'universo secondo me sta semplicemente assecondando la tua volontà e questa tua esperienza la trovo straordinaria: ti auguro di viverla al meglio :)

In merito agli involtini primavera, ho provato a farli in casa e sono buonissimi e soprattutto facilissimi da preparare con ingredienti freschi e meno strati di carta di riso rispetto a quelli surgelati...provare per credere ;)

http://www.pixelicious.it/2010/10/05/involtini-primavera-cinesi-versione-light/

LightAngel~ ha detto...

Stai facendo la ragazza alla pari? Era anche una mia idea ma non so come funge xD buona fortuna :)