venerdì 14 giugno 2013

Questo piattazzo ha 80kcal

5 commenti:

Cecilia Parisienne ha detto...

Questo piatto ispira molto!
Ma la philadelphia balance è meno calorica di quella light? Qual è la differenza? Non l'ho trovata la balance al supermercato e ho preso la light!

* Viellina * ha detto...

Il Balance non solo è meno calorico ma anche più buono *.* almeno secondo me xD

Comunque sembra buono :) gnam!

SkinnyBitch ha detto...

Appetitosoooo!!! *.*

Amélie ha detto...

Ciao bloody belle il tuo blog mi piace tantissimo. Anzi mi piacciono tutti e due, ho spulciato anche quello delle ricette light sei bravissima e mi ispiri tantissimo!
Un abbraccio Amélie

Amélie ha detto...

Ciao bloody belle il tuo blog mi piace tantissimo. Anzi mi piacciono tutti e due, ho spulciato anche quello delle ricette light sei bravissima e mi ispiri tantissimo!
Un abbraccio Amélie