martedì 25 giugno 2013

Quando

Quando una blogger pro ana non si fa vedere in giro e perché sta sgarrando in modo imbarazzante. 

Ma mi riprendo. 

Intanto sono a 80kg.

8 commenti:

ela87 ha detto...

Forza cara

Anja ha detto...

Dai tesoro sii forte...^_^

Selkis ha detto...

Un'intera settimana a sgarrare? D=
Cerca sempre di capire se ne vale la pena ogni volta che hai voglia di mangiare di più.

A parte che io, stando a dieta solo da una settimana o poco più, non posso giudicare (è da tempo che non sgarro, tanto tempo fa ero in una sorta di bulimia).
Non è facile stare lontano dalle tentazioni, ma più la tentazione è forte e più vincerla ci fa sentire forti. :)
Superare le sfide fa parte della vita, e la sfida è l'unica cosa divertente della vita stessa. ;)

P.S. Sto seguendo questo blog da un poco, stupende le ricette (che non farò mai per pigrizia) e anche i consigli ecc. ;)

Enrica Rovere ha detto...

Ti capisco, anche per me è un periodo di sgarri continui. Ma non allontanarti.. tutte noi passiamo questi periodi.. forza!

kendra pari ha detto...

Ciao, ti seguo da poco, ma un'amica mi ha indicato il tuo blog, e ora vengo sempre ^^ complimenti per le ricette sono geniali!! tieni duro, che un chilo alla volta arriviamo all'obiettivo! io sono partita da 88kg -.-" ne ho gia persi 10, ci vuole tempo! ma ce la faremo!! un abbraccio forte! passa da me se vuoi! :)

yana barayev ha detto...

Tieni duro dai che sicuramente ce la fai a perdere peso, ogni giorno che passa. Io sono un po' ferma ho perso di vista alcuni obbiettivi per il lavoro che mi stressa molto. Ho ricominciato a mangiare di più, bere meno , fare meno addominali, che palle! Devo rimettermi in riga.

Ar Gi ha detto...

CiAo, ho 16 anni e peso 50 kg. Il mio obiettivo è di arrivare a 45 kg. È da domenica che mangio solo a pranzo ed a cena insalata e bevo qualche bicchiere di the e cocacola zero. Secondo voi che la farò?

Federica ha detto...

Siamo sulla stessa barca.