mercoledì 26 giugno 2013

pizzette light flash

ho preso questa ricetta dal sito di Labna, che adoro -> clicca qui


non riesco ad incollare la foto, oggi blogger mi odia.

cooomunque, sulla ricetta da le dosi, ma ho letto dopo che se avessi usato uno yogurt magro avrei dovuto mettere mezzo vasetto! quindi ho un po' aumentato di farina.

Ed a me tirando tirando, me ne sono uscite 20. belle sottilissssime. 

e l'altra cosa bellissima è che ci mettono 10 minuti proprio. 

Non devono lievitare, crescono nel forno!


3 commenti:

* Viellina * ha detto...

*_______*

kendra pari ha detto...

Incredibile come sempre!! è bello potersi togliere qualche sfizio senza per forza rovinare tutto il DA della giornata!! grazie per le tue ricette ^^ :**

anitsirc ha detto...

grazie davvero,ho provato a farle,non è come mangiare una vera pizza ma sono buone!