domenica 2 giugno 2013

Dieta fuck off

Addio dieta.
Ritorno alle vecchie origini :(
500kcal al giorno
Un digiuno a settimana
E sabato e domenica 600kcal.

Che ve ne pare?

11 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

per me va più che bene!!
e poi ti trovi meglio tu!

fai così!!

Tizi Prince ha detto...

Le diete sono difficili da seguire. Meglio poche calorie, tanto li sappiamo a memoria gli alimenti a basso contenuto.

yana barayev ha detto...

Devi provare e vedere cosa funziona meglio su di te, sarà la bilancia a darti ragione o torto. Io la dieta la seguo ma faccio poco movimento forse per questo non scendo molto, bo settimana prox. ho deciso che devo muovermi e bere tanto... perché all'inizio che bevo molto ho perso subito 2 KG.

CherryThinks ha detto...

HAi fatto bene.
500-600 cal. sono comunque da standard di ''dieta ristrettiva'' ma almeno eviti di sbattere a terra, eviti di essere nervosa... e quando riesci a mangiare di meno esulti, e se mangi un pò di più è più semplice recuperare il giorno seguente!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Approvo. Fuck off: due parole che a volte aiutano tantissimo ! ;) 1 abbraccio

ela87 ha detto...

Secondo me meglio così! Anche senza digiuno!

Tizi Prince ha detto...

Il digiuno è un'ottima soluzione e ha anche altri benefici...ciao!!!

Liv ha detto...

Ciao!! Ti leggo già da un po' .. Anch'io ho iniziato un blog da pochissimo (ieri..)... Volevo dirti che secondo me fai benissimo a fare così!! Un regime di 500 600 cal è sempre abbastanza basso specialmente se non ci si arriva gradualmente... La controindicazione è la possibilità di abbuffate e una volta entrati in quel circolo difficilmente se ne esce!! Ne so qlc per esperienza... Magari arriverai al tuo obiettivo con qualche giorno di ritardo ma sicuramente soffrendo meno e potendo mantenere i risultati per più tempo!! In bocca al lupo!!! ;0)!!

Amélie ha detto...

... Rieccomi anche di qua! Circa 500 cal è quanto anche io ho pensato per la mia dieta, non ce la farei a scendere mi conosco troppo bene. Continua a postarci i tuoi progrèssi! (Ho messo il tuo blog tra i miei preferiti, io ho proprio appena cominciato!) xoxo

HIKARI ha detto...

ragazze salve...domanda particolare direi...voi con lo sport come siete messe? nel senso che....quantone fate? io personalmente mi ammazzo di palestra ( elittico,tapis roulant etc) ogni gg x circa due ore al gg..la mia dieta è a basso contenuto calorico..intorno alle 500 kcal circa ( se mangio abbondantemente)Se mangio poco...quasi la metà...la mia domanda era: perche' pur ammazzandomi di palestra vedo le mie gambe sempre piu' grosse?? DOVE SBAGLIO? sn 1.50 e ancora molti kg da xdere..

Tizi Prince ha detto...

Secondo me non sbagli ma devi solo aspettare, se continui così però. Ci vuole tempo e tanto.