martedì 18 giugno 2013

D.A. 18 06 2013

C'è sempre qualcosa che non va bene. 
Per alcune di noi è il cibo, la fame, le crisi, le abbuffate, il vomitare la cena,il pranzo,saltare la colazione, mordere limone,bere aceto. Digiunare 1,2,3 giorno.
Lo facciamo perchè? perchè c'è qualcosa che non va e vogliamo cambiarlo.

Il mio qualcosa che non va è che non ho voglia di vivere,faccio la dieta perchè non me ne frega niente. 
E so che faccio male a non fare movimento, ma  non ne ho voglia.zero.

E' una giornata positiva,oggi. Si vede??

Allora per rispondere alla ragazza  che mi chiedeva se uso prodotti biologici la mia risposta è "nì" nel senso che da vegetariana mangio molta frutta e verdura, e la compro in un fruttivendolo vicino casa mia, dove so che è roba buona.. e abbastanza naturale. 
Per il resto, invece mi do ai prodotti BIO e LIGHT quando si tratta di discount, Semplicemente perchè i prodotti BIO in un negozio biologico delcazzo, costano troppo. Più di quanto in realtà valgono! E siccome sono una mortadifame, diciamo che prendo quello che trovo! :DD

Mi fa molto piacere che vi piacciano le mie ricette, è bello condividerle. Anche io passo mmolte mooolte ore in cerca di ricette, me le appunto, lesogno, sogno di farle e poi non le faccio mai. 


d.a. 

colazione: nulla

pranzo: piatto ossessione estate 2013 melanzane,yocca e pomodorini 115kcal

cena: 30g di riso basmati con curcuma, e 100g di fagioli borlotti con un po' di succo di pomodori pelati, cipolla e cumino. 169kcal


284/300Kcal del giorno. 

Bene,no? 

e non mene frega niente.


vengo a fare un giro da voi, 

grazie per tutti quelli che leggono i miei d.a. 

voglio esservi minimamente d'aiuto.

7 commenti:

Tizi Prince ha detto...

Letto il tuo Post...!!!! Forza che sei molto simpatica e forte anche se dici che non hai voglia di vivere. Le tue foto di piatti e il tuo impegno sono favolosi.... Complimenti...!!! Tizi

Anja ha detto...

Daiii..su con la vitaaa.......ci vogliamo sentir bene non male ^_^ Cmq non riesco a crederci che tutti i piatti che condividi abbiano così poche cal O.o te le rubo, ma se usassi la philadelphia è lo stesso secondo te??? <3

ela87 ha detto...

Tesoro mi dispiace tanto leggerti così triste..devi davvero reagire..esci di casa con qualche amica..prova a fare cose che ti piacciono senza troppi pensieri..
Un abbraccio forte

Hai dei d.a. perfetti, ti stimo :))

Barbarawantstobeskinny ha detto...

" piatto ossessione 2013 " ahahah ^^ non ricordavo fossi vegetariana ! Anche io ci sto facendo 1 pensierino, perché dopo aver mangiato carne mi sento + debole e fiacca.

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Tu x quale motivo 6 vegetariana?

Dea Debby ha detto...

Mahhh io sono una che non ho mai contato le kcal nn mi interessano proprio io davanti alla nutella nn mi fermo mai la mangio e come Ahahahahahaha.... vi dico cosa mangio io forze così cambiate idea e cominciate a mangiare..!
Colazione:
Nulla un bicchiere di acqua naturale temperatura ambiente...
Pranzo:
una mela divisa a metà, o un altro tipo di frutta qualsiasi ma mai ne pasta ne pane ne riso ne carne solo frutta e basta..
Cena:
scherzi la cena per me nn esiste come la colazione la salto sempre...a volte se ho proprio fame allora mangio insalata solo con un' po di aceto balsamico e un chucchiaino di olio di oliva senza sale ovviamente...
Bevo quasi due litri di acqua al giorno in più mezzo litro di tè verde green tea che mi fa fare tanto plin plin e tanto po po....
provate per un mese a fare così vi troverete subito con almeno 5-6 chili in meno attività fisica corsa lenta tutti i giorni 1 ora io faccio dalle 6 del mattino alle 7
In bocca al lupo a tutte baciiii

anitsirc ha detto...

mi serve aiuto!sono disperata...devo perdere 13 kg, in meno tempo possibile e visto che continuo a sgarrare vomito tutto e i miei se ne stanno accorgendo mentre mia sorella lo sa già anche se non me l'ha detto l'ho letto nel suo diario...cosa faccio?