lunedì 17 giugno 2013

d.a. 17 06 2013

Ciao belle!

come state? io impegnatissima a cercarmi una famiglia alla pari :) per andare in Inghilterra, almeno per un po'! 
qui non si trova lavoro ed inizio ad avere pensieri suicidi. 

però la giornata è andata bene,

me la faccio andare bene, almeno una cosa va perfettamente nella mia vita :D

colazione: nulla

pranzo :50g di riso con funghetti ed un dado. 208kcal

cena; 100g di melanzane grigliate, 100g di yocca e 100g di pomodorini (il nuovo piatto ossessione temo!) 129kcal

totale del giorno 337kcal su 400kcal.


e ATTIVITA' FISICA ZERO. 
mi da noia uscire ._. 
lo so che sbaglio!

vengo a guardare i vostri progressi, 

e grazie a chi ha preso a seguirmi da ora

non fate come me, però. Andate in palestra se potete! <3

4 commenti:

ela87 ha detto...

Siamo in due con lo sport ahahaha .___.'''

:pp

Liv ha detto...

Lo sport e' importantissimo però!!! È vero che è faticoso ma è una vera ''mano Santa'' per far calare il peso!!! Infatti a me e' mancato tantissimo in qst giorni... Cmq... sforzati sforzati sforzati!! Anche una passeggiata a passo veloce va bene, non necessariamente la palestra!!!

jane:3 ha detto...

Ciao, ti seguo da ora, bel blog! Volevo chiederti una cosa: quando cucini tu e non cose confezionate usi prodotti biologici o normali? Mi ispirano molto le tue ricette dietetiche, sei molto brava. Continua e vedrai che otterrai risultati. un bacio :)

Gre ha detto...

Perché volete diventare anoressiche?
Io non capisco! Non è il modod giusto di affrontare i problemi, ve lo posso dire perché l'ho passato sulla mia pelle, sono stata anoressica per un anno, soffro ancora a causa di questo e sono stata tanto ma tanto male, non sono più la persona che ero prima purtroppo ma ne sto uscendo a testa alta. Ero arrivata a 49 per 1.80 perché? Pensate che così ero bella? No! Mi facevo schifo, mi odiavo, volevo morire! È voi vi fate i complimenti perché mangiate 300 calorie al giorno? Non state bene lo so, nemmeno io, ma si risolve in un altro modo. Puoi anche cancellare il mio commento, ma sappi che, se mai avrai la fortuna di cambiare testa, un giorno mi sarai ragione