domenica 16 giugno 2013

D.A. 15 06 2013

Ciao piccole
come state?
Io mi sto riprendendo ora da un'indigestione, per colpa di uno dei piccoli cheesecake rimansti in frigo a cui ieri ho dato un morso. 
Sono pazza, lo so. 

Comunque stamattina sono stata malissimo! 

le calorie di ieri era 650. 

e quindi ho mangiato pochissimo a pranzo circa 30kcal
di 100  pomodorini & 40g di melanzane ripiene

cena: ho fatto la pizza!! impasto senza olio. e poi l'ho fatto per me sola grande quanto un piatto piano, presente no? pomodoro e provola, e non ho mangiato i bordi! poi un pezzetto di quella al formaggio, ma era senza olio anche! 


e se non vi do la ricetta subito è solo perchè mi ci devo impegnare di più XD 

Vi metterò anche la ricetta della pizza!


ps. sto aggiornando la ricetta delle zucchine :)

3 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Wow beata te che sai cucinare :) non vedo l'ora che posti la ricetta! Ahah ma come fai a sentirti male dopo 1 solo morso?

ela87 ha detto...

Porella mi dispiace!
Buona la pizza *-* brava!

Enrica Rovere ha detto...

Quanto ti capisco, ieri dopo due pezzi di pizza mi veniva di rimettere tutto e mi sentivo piena come non mai.. sono stata malissimo :( non vedo l'ora che tu posti la ricetta, magari con questa visto che non c'è tanto olio sarà più adatta al mio stomaco XD un bacione!