venerdì 14 giugno 2013

D.A. 14 06 2013

stringiamoci forte ed aiutiamoci a non cadere :)


colazione: nulla

pranzo: due zucchine ripiene di riso curry e curcuma(30g)zero condimenti 181kcal

merenda;fragole con zucchero (delle fragole non conto le calorie, domani compro il dolcificaaaante!) 24kcal

cena; 100g di melanzane grigliate, 40g di philadelphia balance, 150g di pomodorini (anche se li ho divisi con mia nonna!) 80kcal - dopo vi metto la foto dei pasti di oggi! :) 80kcal

Totale  285 su 450kcal!
è andata bene!


domani faccio la pizza, ma la faccio io in casa, quindi evito l'olio! Però mi concedo il contorno ripieno v.v mi faccio una pizzetta piccolina!solo per me!
però mi conto le kcal comunque! dovrei farcelacon 650kcal ç_ç


vengo daaa voi!



6 commenti:

Raperonzolo ha detto...

Bravissima!! Ma come fai?? Io durante i pasti riesco a controllarmi e a rimanere sulle 100/200 kcal, ma poi mi faccio delle abbuffate allucinanti come spuntini... non ne posso più!!! puoi darmi una mano?? Grazie (:

Enrica Rovere ha detto...

Wow! ottimo D.A! complimentoni! :D

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Very good !

Cecilia Parisienne ha detto...

Wow, grande!

ela87 ha detto...

Mitica!

Liv ha detto...

Bravissima!!!!! ;0)!!!