giovedì 13 giugno 2013

D.A. 13 06 2013

Buonasera o meglio buonanotte

com'è andata??

Volevo ringraziare tutti quelli che passano dal mio blog, e che lasciano un piccolo segno del loro passaggio. Lo apprezzo moltissimo. 

Volevo digiunare, poi mi sono innervosita per una questione sciocca e quindi ho abbandonato l'idea di non-cibarmi.
Anche se non avevo fame,l'hofatto per puro sfizio. 
E magari ho sbagliato, ma il fatto cheho visto un kg in meno sulla bilancia  ( sono 82,5 vestita)
mi ha fatto pensare che anche mangiando, posso dimagrire e che se non è richiesta la sofferenza, me la posso evitare per un giorno. 

Sto pensando di andare a fare l'au pair in Inghilterra, di nuovo. Ci ho provato e non è andata benissimo!

Non me ne voglio andare da qui, ma senza lavoro non si può vivere e sinceramente ._. quando metti annunci per babysitter e ti chiamano persone alle otto di mattina, che ti pagano bene se gli fai compagnia, mi viene da pensare. Meglio sola che puttana!

colazione: niente

pranzo: 45 di panino integrale con 60g di pomodorini 114kcal

cena: solito brodino. Soffro di manie di routine, mi ripropongo un piatto finchè non mi da la nausea!questo è il tempo del brodino: pastina,patate e carote! 255kcal

Totale 339 su 550kcal!


Be strong. 


Vengo a fare un giro sui vostri blog!



6 commenti:

Ana Rexha ha detto...

Tot: 150Kcal ;)
Leggi il mio D.A e dimmi cosa ne pensi!
Un abbraccio!!!

* Viellina * ha detto...

Anche io mi fisso con un cibo e lo mangio fino alla nausea :P

Colgo l'occasione per rifarti i complimenti per i chili persi... Clap clap <3

Liv ha detto...

Penso che sia molto meglio mangiare poco che digiunare e rischiare un'abbuffata!!! Dai che sei bravissima!! ;0)!!!

ela87 ha detto...

Tesoro che brava che sei :))

Per il lavoro non mollare! Esci fai nuove conoscenze
perché magari ti portano a conoscenza anche di un lavoro ecc! Figurati che mio fratello ha trovato lavoro
conoscendo una persona in palestra e una-due chiacchiere è saltato fuori che tizio caio amico di cercava e ecco fatto :p
Sai tante volte è fortuna!

Giusy Nappi ha detto...

Ciao anche io sono ana ma qui nessuno lo è nessuno mi comprende Ho bisogno di parlarne con qualcuno mi sento sola e triste :(

Giusy Nappi ha detto...

Ciao anche io sono ana ma qui nessuno lo è nessuno mi comprende Ho bisogno di parlarne con qualcuno mi sento sola e triste :(