martedì 11 giugno 2013

D.A. 11 06 2013

Ciao!
come state?

Io bene anche se le kcal le ho proprio superate oggi!
non tantissimo, però non mi importa. sonostata bene per una volta. per una volta non mi sono lamentata che la vita fa schifo quindi non avrò sensi di colpa.

colazione: nulla

pranzo; 100g di ceci, 60g di pomodori ed un wurstel di soia con pocapoca maio legeresse 148kcal

Merenda; mi siamo messe io e la mia amica a rubare da un alberello di more di gelso!eh!.. non so quanto, non so come,però solo oggi non mi importa!

cena; zuppa carote,patata,funghi e una frittata con un wurstel di soia,un po' di philalphia balance e mezzo pomodoro. 191kcal

SENZA poter contare anche le more il totale è 339kcal

Pazienza!

buona serata a voi!bimbe!

3 commenti:

Enrica Rovere ha detto...

Ma dai che t'importa delle more? e poi nella skinny la verdura e la frutta non vanno contate! tu lo stai facendo comunque? io mi sento un po' in colpa a non farlo in effetti, però poter mangiare la frutta di stagione senza contare le calorie mi rende sazia e un sacco felice!
Un abbraccio!

yana barayev ha detto...

Oggi mi sono fatta tentare da gelato dopo pranzo e da una mousse golosa nel pomeriggio, uffa non dovevo!!! poi mi sto muovendo pochissimo, qui non si scende minimamente, la bilancia è sempre una rottura ci salgo e nulla cambia... Dai le more non contarle non saranno certo poi così caloriche, hai fatto bene a mangiarle.

ela87 ha detto...

Tesoro le more non sono nulla di che ;))

Bravissima!