lunedì 10 giugno 2013

D.A. 10 06 2013

Primo giorno skinny. 

colazione; nulla

pranzo: 100g di shirataki con sugo al wurstel di soia (BUONISSIMO!) e 100g di pomodorini con 55g di philadelphia balance  176kcal

Cena: due peperoni ripieni al forno (mollica, sughetto dei pomodori, un pezzetto minuscolo di provola e mezza oliva) 204. 
e siccome avevo ancora fame e qualche kcal disponibile mi sono inventata un finto ramen ai funghi. 17kcal (50g di shirataki, 50g di funghi prataioli freschi e mezzo dado)

totale 397kcal

Domani 300kcal! 


a voi com'è andata oggi? :) 



3 commenti:

ela87 ha detto...

Bravissima! Anche io voglio i shorataki ._.'

enrica Rovere ha detto...

Primo giorno di skinny andato più che bene direi! in bocca al lupo per domani con le nostre 300 calorie!:) un abbraccio

Liv ha detto...

Ciao!! Bravissima!! Avrei bisogno della tua inventiva in cucina.. Io finisco per mangiare sempre le stesse cose e poi mi annoiò... :0(!! Cmq davvero brava!! Ho trovato la pasta shirataki ed ho visto che costa un botto..secondo te mi conviene prendere la super mega confezione!!!?? Nel senso... È buona!?!! Di cosa sa!?! Baci!!