domenica 9 giugno 2013

D.a. 08.06.2013

Bimbe
Come state?
Io così così.  La domenica sono sempre sotto pressioni. Ma sono riuscita fin ora a non cedere a nessuna tentazione fritta chiusa n fornetto. 

Ieri sono stata al compleanno di mio cugino.  Prima era andata male. Poi bene.

Colazione: nulla

Pranzo: un instant noodles da 290kcal

Cena: alla festa. Tre pizzette. Un mini arancino agli spinaci. Tre ciambelle ripiene due di nutella una di crema. E poi sensi di colpa che mi hanno fatto vomitare l'intera cena.

La sera uno shottino di vodka alla fragola.
Non voglio contare le calorie di ieri non so quante ne ho vomitate e quante assimilate

Ho ballato x tre ore. Quindi ho bruciato abbastanza. 

Spero che a voi il weekend sia andato meglio!

2 commenti:

ela87 ha detto...

Cara evita il vomito..non fa x nulla bene..ti tiri qui solo problemi..
Cerca di evitare soprattutto se lo sgarrò è così piccolo ._.

Forza, un abbraccio

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Quoto Ela, ogni volta che voglio vomitare penso a quello che mi ha scritto : " meglio metterci 1 giorno in più a dimagrire, che usare il vomito"
Comunque non l'hai fatto apposta, no? Quindi shalla :) ogni tanto ci sta. E poia te non capita mai di sgarrare , comunque penso avrai assimilato pochissime kcal vomitando&ballando