venerdì 7 giugno 2013

D.A. 05/06/07.06.2013

Sono tornata sì! 
è importante scrivere questo blog, mi rendo conto. Soprattutto per il mio controllo personale, 
se non lo scrivo mi rendo conto che non ammetto a me stessa se ho sbagliato oppure sono andata bene! 

sono andata bene sì. 

Da lunedì inizio questa dieta; 

e vediamo come va! 

Mi mantengo nelle 600 per questa settimana,

D.A. 05 06 2013

Colazione; niente

pranzo: 35g di pastina con 100g di carote e 60g di patate 211kcal

cena; toast con pane ai 5 cereali, ripieno di mayo leggeresse e provola (180kcal). e 150g di  fagioli rossi (158kcal) 338kcal

totale 549kcal

D.A. 06 06 2013

Colazione: niente

pranzo;200g di fagioli metà rossi metà borlotti e 30g di riso  basmati 312kcal

cena: una focaccia e mezza, una margherita e metà bianche alle verdure. (Shape up mi porta 332kcal due focacce, siccome quella alle verdure era un po' alta come impasto la conto come una intera) 

totale 644kcal.
Ho sforato,loso.

D.A. 07 06 2013

Colazione: nulla

pranzo: 150g di shirataki con 60g di melanzane,  60g di carote, 60g di zucchine cucinate con dado! non l'ho mangiata tutta, ma calcolo comunque calorie piene 56kcal e un bocconcino di mozzarella (226kcal)  282KCAL

cena; cotolette di melanzane due con melanzana grigliata,provola, passati nel bianco dell'uovo e pangrattato(42kcal x 2 ) e due con melanzana fresca, stesso mod. (55kcal) 190g di pomodorini con sale. 197kcal

TOTALE479kcal

Vengo a fare un giro da voi. 

Grazie, per le vostre parole. Grazie tante!

il periodo triste è un po' passato :)

voi come state?



5 commenti:

Cecilia Parisienne ha detto...

Curiosità: come mai niente colazione? Comunque sei andata bene, sei stra-determinata!
Ah, come trovi la pasta shirataki?
Baci

enrica Rovere ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enrica Rovere ha detto...

ciao, anch'io volevo incominciare la skinny da lunedì!che ne dici di incominciarla assieme? :) comunque ti seguo, e vedo che sei molto determinata.. ti invidio!
Se vuoi passa dal mio blog :)
http://onlyanaisperfection.blogspot.it/

ela87 ha detto...

Bei d.a.! Brava!
La skinny riuscirai a seguirla bene!

CherryThinks ha detto...

Come mai le calorie di frutta e verdura non devono essere conteggiate? Ma funziona come dieta? Non è che rovina il metabolismo?