lunedì 3 giugno 2013

D.A. 03 06 2013

Vi capita di non essere mai contenti? 
ecco è il mio CASO.

Ho interrotto la dieta,
ho deciso 600kcal al giorno?

Non mi sento comunque felice. Mi sento che anche se sono ferma alle 575kcal
e che nonsono male, penso che avrei potuto evitare qualcosa. 

Sto pensando di riprendere la dieta.

d.a.

colazione: nulla

pranzo: riso al forno 315kcal

cena:barchette di uovo (197KCAL che potevo evitare) e zuppa di funghi con verdurine 62kcal TIPOBUONISSIMA.

TOTALE DI 575KCAL

._.

Non sono felice.
nonononono

oltre al fatto che vivo una vita inutile!


a voi com'è andata??

6 commenti:

Tizi Prince ha detto...

Ehi...nemmeno un commento! Lo lascio io....! Forza!!!! Ci vuole tempo....e pensare in maniera positiva. Baci by Tizy

ela87 ha detto...

A me da schifo, ho aggiornato ora ._.'

Per te devi essere contenta perché è andata benone!
Non essere mai contente è normale, almeno nei nostri casi :p

yana barayev ha detto...

Siamo sempre insoddisfatte, ma vedrai che con il tempo le cose gireranno per il verso giusto e magari proprio la dieta e il tanto odiato specchio ci regaleranno un sorriso. Dai , sforzati di cercare qualche positività, penso che ne troverai...

Liv ha detto...

Penso che il problema sia il volere tutto e subito!! Davvero ... Datti tempo.. E vedrai che alla fine i tuoi sforzi verranno ripagati!!! Te lo dice una che è il boss del tutto e subito!! ;0)!!

Cecilia Parisienne ha detto...

Sei andata benissimo, e poi si può sempre fare di meglio, per cui capisco la scontentezza... Ma alla fine perchè evitare le uova? Son proteine, non è che hai mangiato schifezze!
Comunque, perchè dici che vivi una vita inutile? :-(

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Io penso che dovresti razionalizzare, anche se fa bene pretendere tanto da se stessi, non bisogna pretendere TROPPO. Alla finfine non assumi mai troppe calorie, ricordalo, e poi tendi anche a prediligere cose sane :)) tranquilla