domenica 2 giugno 2013

D.A. 02 06 2013

Perchè ho mollato la dieta?perchè non voglio sentirmi male. Perchè penso che lo stomaco ha bisogno di abituarsi a sopportare e andare avanti con quel tot di calorie *almeno il mio*
ho cominciato con le 800kcal
poi sono scesa a 700kcal
poi a 600kcal.

ed ho perso 6 kg in un mese.  

Vi ringrazio per tutti i vostri commenti. Non so perchè ma blogspot non mi permette di rispondere singolarmente!quindi vi rispondo ora! :) 

GRAZIE A TUTTE, MI SUPPORTATE E MI AIUTATE TANTO|

oggi mi sono coccolata un po', ed è l'unico modo per evitare di abbuffarmi.


colazione:nulla

pranzo:200g di lenticchie, 170g di bietola con 10g di mollica e un cucchiaino di formaggio grattuggiato, è un mix, quindi sono poche calorie.  271kcal

merenda:  due mini gelatini 112kcal

Cena;frittata ai cavolfiori al forno (95kcal) 30g di  philadelphia light e 100g di pomodorini 162KCAL

totale  545kcal

siccome sabato/domenica rimango nelle 600.sonodentro!

Mercoledì riprendo il digiuno!


A voi com'è andata??
vengo a fare un giretto!

7 commenti:

Eyns ha detto...

hai fatto bene a coccolarti ;) soprattutto se.così facendo.hai evitato un'abbuffata
ti seguo passa da me se vuoi
G.

* Viellina * ha detto...

Sono SUPER CONTENTA della tua decisione.
APPROVO, APPROVO, APPROVO!

Meglio andare con calma, tanto all'inizio, quando il metabolismo è ancora funzionante, si dimagrisce benissimo anche mangiando sulle 600-800kcal.

Meglio riservarsi il regime ultra restrittivo per quando il metabolismo inizierà a rallentare e quelle 800kcal saranno troppe per dimagrire.

P.s. Quanto deve essere buona la frittata con i cavolfiori, oddio *.* Uno di questi giorni la provo :)

Ah, complimenti per i chili persi!

SkinnyBitch ha detto...

Bravissima!! :D io nulla, vado avanti a digiuni in questi giorni, tranne oggi .-. Un bacio, continua cosi!!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Eheh 545 sono ottime direi :) vorrei poter procedere senza intoppi come te.i gelatini così poco calorici quali sono?

ela87 ha detto...

Bravissima! A mio parere puoi stare sempre sulle 600 ed evitare il digiuno, così quello che perdi non li riprendi subito! Ora che puoi ancora dimagrire con più calorie approfittane :))

Liv ha detto...

Brava davvero sai!! Questa tua reazione vale molto di più di qualsiasi altra cosa!! Vedrai che ci sarà tempo per diminuire.....io ho iniziato a postarti senza neanche presentarmi.. Maleducata!! Sono Liv.. Se vuoi puoi venire a vedere il mio blog, anche se ho appena iniziato.. Forse ti merita aspettare qlc giorno per leggere qlc di interessante...Ihihh!! Baci!

Liv ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.