sabato 1 giugno 2013

D.A. 01 06 2013

Non mi sento bene ._. 
vi dico che è stata una pessima giornata per me, dopo il colloquio (andato benino...credo!) ho avuto nausea che non mi ha più abbandonato. 
Avevo 200kcal ma ho sforato. 
Non penso finchè non mi abituo che andrò più sotto le 300. ._. 
mangiare 100kcal è PEGGIO che digiunare totalmente. 

colazione: un caffè 

pranzo: 30g di pasta con 95gdi champignon cucinati con un dado ed un cucchiaio di formaggio 142kcal

cena;pomodorinial forno e 30g di philadelphia 220kcal 


totale 362kcal



più una mela e melone di cui non conteggio le calorie. 


Vado a letto ._. <3


vi leggo domani. 

4 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Ottima osservazione quella che 100 kcal sono peggio che digiunare . Digiunare è MOLTO DIVeRsO che fare la fame, ho 1 libro sul digiuno che spiega proprio questo fatto: il corpo umano è programmato o per digiunare, e resistere a periodi TOTaLMENTe privi di cibo, oppure x ricevere abbastanza cibo,
Le diete tipo abc o skinny quindi sono più dure del digiuno completo. Durante un digiuno di + giorni la fame scompare.
Fai bene a stare sulle 300 se ti fa stare meglio. È bene fare quello che più si adatta a te. Da perfetto. Non sgarri mai. Brava ;) 1 abbraccio

Cecilia Parisienne ha detto...

300 kcal sono comunque pochissime, penso sia inutile imporsi 100-200 kcal, stare male e magari sentirsi pure uno schifo per non riuscire a rispettarle! Significativa e terribilmente vera è la tua osservazione sul fatto che digiunare è meno difficile che tirare avanti una giornata con 100 kcal! Comunque hai provato, ora sai cosa puoi aspettarti da te e come gestire le tue giornate dal punto di vista alimentare!
Un abbraccio

ela87 ha detto...

Sai gestirti davvero bene :) complimenti tesoro

Tizi Prince ha detto...

La mia esperienza mi costringe ad essere d'accordo con Barbara. Certe diete sono solo difficili da seguire e oltretutto a volte non funzionano.....