martedì 4 giugno 2013

cosa c'è che non va in me.

Scrivo spesso che sono di cattivo umore....anzi no. Lo  sono ogni giorno.
il motivo è che mi sento una persona inutile,un parassita sociale.
Rubo ossigeno.

e il perchè, è che non ho il lavoro. Non ho voglia di fare,uscire.Mi da noia campare.
Mi da noia aiutare mia nonna in casa,pulire,lavare per terra. Mi da noia tutto.

E' un periodo di merda, èl'anno del piombo,del serpente, della merda.quello che vi pare.


Ma oggi io Federica, credo di vivere solo e unicamente per questa dieta.
Non so che altro farne delle mie giornate se non le passassi ad ossessionarmi sul cibo,sui cibi orientali,sognando di comprare gli ingredienti e mangiarli e cucinarli. Cosa che non posso fare in quanto non ho soldi miei.Non ho uno stipendio.

vivo per dimagrire.
ecco.

7 commenti:

Aurora ha detto...

Se ri senti così allora cerca di reagire, è un momento difficile e nessuno verrà a suonarti il campanello per offrirti un lavoro, compra un giornale di annunci, spedisci dei curriculum... Almeno provaci dai! E comunque se è la dieta la cosa per cui vivi ora, beh, almeno quella la stai facendo bene...

Liv ha detto...

Ciao!! Guarda ti capisco in pieno, davvero.. Purtroppo questo e' un periodo bruttissimo, specie per il lavoro. Il nostro paese e' allo sbando e chi ci rimette, purtroppo, sono le persone giovani come noi... È inconcepibile .. Sono d'accordo con Aurora cmq.. Prova magari anche ad andare in quelle agenzie interinali che intermediano.. Io il mio primo lavoro lo trovai così!!! E poi magari in bar, pizzerie, ristoranti.. Sono lavori un po' pallosi, e' vero, ma meglio che niente!!! Ed in ogni caso però mettiti in testa che non è il lavoro che fa di te una persona migliore!! Ormai in questa società scambiamo lo status sociale con la dignità delle persone .. Penso davvero che avendo un lavoro tutti i tuoi problemi si risolveranno!?! Forse quelli economici si'.. Avresti la tua indipendenza.. Ma sono sicura che saresti sempre insoddisfatta se non riesci a trovare dentro di te il MOTIVO per essere felice .. Qualunque esso sia!! Ti sono vicina... Baci...

* Viellina * ha detto...

Lo sai benissimo che la colpa non è tua : c'è crisi, il tasso di disoccupazione è alle stelle. Non rubi ossigeno. Se tu non lavorassi per pigrizia, se tu avessi deciso di vivere a spese degli altri, ALLORA saresti un parassita sociale, un peso per la società, un'approfittatrice... Ma non è così. Tu saresti disposta a lavorare, non hai nessuna colpa.
Se per te la dieta è importante è normale che tu ci pensi tanto, ma non dovrebbe essere il tuo unico pensiero.
Investi il tuo tempo anche in altre cose : approfitta del tempo libero per uscire e divertirti, impegnati nella ricerca di un lavoro (non lasciarti scoraggiare e continua a cercare), fai qualche corso in modo da ampliare il tuo curriculum e tenerti occupata...
NON PENSARE SOLO ALLA DIETA altrimenti quando l'opportunità di lavorare si presenterà non riuscirai a dare il meglio di te perché la tua mente sarà altrove.
Forza <3 non buttarti giù!

SkinnyBitch ha detto...

Anche io ho passato un periodo cosi fino a nemmeno un mese fa, ma mi sono ripresa... E ce la farai anche tu!!

ela87 ha detto...

Perché non provi a fare qualche lavoretto di volontariato? Tipo con i bimbi o gli anziani!
Ti sarebbe di aiuto a livello di umore

Un abbraccio

Hope ha detto...

Ei ciao :) da oggi inizio a seguirti perchè mi sento mooolto vicina a te e spero che tu possa aiutarmi con la dieta :) per il periodo difficile posso solo incoraggiarti ad alzare la testa e reagire anche se purtroppo l'Italia di oggi non da nessuna speranza e non offre nessuna oppurtunità!

Laura Lo Monaco ha detto...

Ehi... Scusa il disturbo.. Volevo chiederti se potevi fare visita al mio blog.. Avrei proprio bisogno di un supporto...
Grazie mille..
http://vogliovivereconana.blogspot.it/2013/05/da-di-questi-ultimi-giorni.html?m=1