giovedì 9 maggio 2013

Post Digiuno e D..A. 10 05 2013

Ce l'ho parzialmente fatta. 
Niente. Niente cibo solido. 

niente colazione
niente pranzo
niente cena. 

Sono stata fuori dalle 13.30 alle 17.30 e in queste ore abbiamo raggiungo a piedi, sotto la pioggia, la cantina della mia amica dove abbiamo meditato; 

-300kcal attaccate dalla ciccia. 

Ebbene la pancia può rimanere vuota finchè la mente rimane piena, questo è il segreto. 

Ho comunque cercato ricette, cosa che faccio sempre, in cerca di ricette light, ho cercato le calorie dei piatti cinesi dato che sabato sera vado! 

Si può fare, è fattibile basta essere forti e non cedere. 
Non pensare che si può cadere, non si può. 

Comandiamo noi. 



....ho solo preso il latte, un bicchierino. 50kcal. 

ma la sera verso le 23. 

La giornata era passata. 



voi? 


non vedo l'ora di rifarlo ed ho capito che posso concedermi anche una metà pizza digiunando a pranzo, o il cinese digiunando sempre a pranzo. 


3 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Verissimo !! Io digiuno la sera proprio per poter fare una bella colazione il giorno dopo. Bravissima che c'è l'hai fatta !!

* Viellina * ha detto...

Brava cucciola :)

ela87 ha detto...

Che brava!

Sai che 7 anni fa praticavo anche io la Wicca? O almeno ci provavo e studiavo

Dopo ho lasciato perdere per varie ragioni