domenica 19 maggio 2013

Merda Merda Merda? D.A. 18 e 19 05 2013

Sono tornata ora a casa dopo un weekend strapieno. Erano settimane che non tenevo così tanto il culo fuori casa.

Boh, ieri SABATO ero al matrimonio di mio padre, direi che è andata discretamente bene! 

Non ho potuto contare le calorie, ma tutto sommato ho mangiato solo il pranzo. 
zero cena, zero colazione 

antipasto fatto da zucchine e melanzane grigliate, purtroppo condite e poi mezza porzione di riso ai porcini e mezza di pasta alle verdure. Era buona davvero e poi un pezzetto modestissimo di torta. 

Dubito di aver superato almeno le 1000 ._. 

vero? voi che dite? 


Oggi invece ho fatto un pic nic. 
Ho avuto modo di contare tutte le calorie e quindi mangiare solo le cosine che avevo deciso. 
e sono una stronza e dopo vi dico perchè 

pranzo; 6 pezzettini di sushi fatto da frittata e una finta insalata russa con maio leggeresse. 174kcal
riso con uovo. qualcosa come 50g 200kcal 
un uovo sodo 80kcal 
2 mini mini tramezzini con dentro solo formaggio quark, uno sputo proprio 40kcal entrambi 

TOTALE 494kcal


bene, direte?

Invece arrivo a casa e mi trovo peperoni ripieni fritti, presenti quelli piccoli come una pallina da golf? 

._. 

ne ho mangiati tre e due polpettine di melanzane. 

quante calorie avranno? 
sono ripiene di mollica e sugo di pomodoro. 


Mi sento in colpissima, però mentre li mangiavo mi dicevo che era la prima e ultima volta che li provavo in dieta. 


.__. 

sono terrorizzata da me stessa. 

4 commenti:

Anna Dea ha detto...

Ciao! Dunque per il matrimonio puoi stare tranquilla, sicuramente sei stata dentro le 1000 calorie. Mamma mia ma come hai fatto a resistere? Io avrei assaggiato di tutto e di più! Quindi bravissima!
Fantastica l'idea del picnic a calorie contate, proverò a farlo anch'io non appena arriverà una giornata di sole!
Riguardo ai peperoni ripieni fritti non ne ho idea, non so neppure come siano fatti. Ripieni sì, ho ben presente, se non fossero fritti non avrebbero tantissime calorie.
Comunque dai, uno sgarro ci sta e poi domani è lunedì e si riparte alla grande!
Ti seguo!

ela87 ha detto...

Ma no dai è andata bene ugualmente!!

Bacio

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Hai calcolato bene le calorie del pranzo, anche io avrei detto sulle 1000 suppergiù :) non hai esagerato perché comunque hai assaggiato POCO di tutto, il che è ragionevole, e dubito ingrasserai x questo. Oggi ripartì tranquilla & determinata !

clelia sandy ha detto...

Hai un blog magnifico, mi piace davvero tanto. anche io ho il mio, se vuoi passa. Io però voglio avvisarvi che non sono una pro ana nel senso che VOGLIO diventare anoressica... non lo auguro a nesusno. Il punto è che io ci sono già dentro e vorrei delle persone con cui parlare. un bacio. http://cleliasandy.blogspot.it/