martedì 7 maggio 2013

Giovedì digiuno

chi lo fa con me? 

12 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

io ci provo..dovrei farlo anche domani..

ti farò sapere come è andata..

anzi ricordalo tu..quando farai sapere di te!

MI PIACE MI PIACE questa sfida insieme!!!

DAIIIII!

BloodyBelle ha detto...

piace anche a me! non voglio farlo da sola! insieme ci si da coraggio!

ela87 ha detto...

Vorrei ma non posso! Ho un compleanno e sicuro la torta mi scappa .__.

BloodyBelle ha detto...

Lo facciamo una volta a settimana, vi va?

ci organizziamo un giorno che possiamo tutte.

ela87 ha detto...

A me andrebbe meglio il mercoledì! In generale è il giorno che sono sempre sola a pranzo e a cena la posso saltare senza problemi perché ho corso di zumba!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ma adesso lo facciamo giovedì?

BloodyBelle ha detto...

sì rimane giovedì per questa settimana, la prossima mercoledì :)

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ok ok ok!!!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

sono tesissima!!!
è un impegno questo..da rispettare!!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Io ci sto !!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Mi sembra un'idea ottima !! La coca cola light è concessa nel digiuno però eh !! E io il dolcificante nel caffè ce lo metto, apparte questo niente cibo & niente stress.

ela87 ha detto...

Faccio il tifo per voi! Settimana prossima ci sono anche io :))