martedì 21 maggio 2013

D.A. 21 05 2013 . esageriamo, ovvio. 643KCAL

Ho esagerato ._. 
diamine. 


a voi com'è andata? ._. 

colazione: niente

pranzo: un uovo con 100g di funghetti e quel che rimaneva dei fagioli in frigo(erano baked beans tipo queli della heinz inglesi, non formaggi ho scritto male ._. sorry) più una brasilena(bibita al caffè : 118kcal) , che mi aveva lasciato mio cugino e 200g di melone retato 447kcal

_ potevo fermarmi qui ._. 

merenda: 200g di more 86kcal

cena: 200g di verdurine surgelate al sapore asiatico (?) prese alla lidl. B U O N I S S I M E 110kcal 


totale del giorno 
643kcal

._. 

TROPPO. 


zero calorie bruciate, ho il ciclo e non mi sento al massimo. 

comunque mi sono pesata oggi e con ciclo annesso peso 85kg.  
DOMANI è un mese che faccio la dieta. ed ho perso 5kg :) se non di più. 

Domani digiuno. per festeggiare e perchè è mercoledì. 

venerdì mangerò solo a pranzo. 

6 commenti:

Anna Dea ha detto...

Ma col ciclo è normale avere più fame.
Mica sn tante 643 calorie!
Poi se domani mangi poco poco vai in compensazione con le cal di oggi!
C'è sempre una soluzione!
Non ti arrabbiare, baci

* Viellina * ha detto...

Non hai esagerato, daiiiii <3 Sei stata brava :)

Comunque ho semplicemente tagliato a dadini 92 grammi di zucca (92 perché ho preso un pezzettone così com'era) e li ho messi a cuocere in 250ml di brodo di dado con un po' di cipolla disidratata (zero voglia di tagliare una cipolla fresca per usarne un grammo XD ), rosmarino tritato finemente, pepe e peperoncino. Una volta cotta la zucca ho frullato il tutto con il frullatore ad immersione e ho pappato :D

Faccio sempre così... Metto le verdure nel brodino e poi frullo :) L'altro giorno l'ho fatta con 100g di zucchine e basilico *.* stra buona! Certo, magari alcuni preferiscono aggiungere latte/panna nelle vellutate, ma a me piace la verdura al naturale :D

Cecilia Parisienne ha detto...

Sei stata brava! E complimenti anche per i 5 chili in un mese!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Wow perfetto ! Stai andando bene :) non sono troppe, considerando che hai il ciclo e che oggi digiuni.

ela87 ha detto...

Tesora non hai esagerato, va benissimo!

Ottimo per i 5kg! Evviva <3

Io niente digiuno ho un pranzo e apero lavorativo :(

CherryThinks ha detto...

Oddio, bbona la brasilena *.* Saranno un paio d'anni che non ne bevo una!