lunedì 20 maggio 2013

D.A. 20 05 2013

Miao, 

come state? 
Io ho il ciclo e mi sento una ninfomane affamata. :D 
affamata non di sesso. Ma nonostante ciò sono riuscita a coccolarmi senza esagerare. 


colazione: niente

pranzo: 110g di funghi cucinati con mezzo dado. 50g di formaggio quark e 100g di pomodorini più un po' di macedonia,ne ho contati 100g ma non erano secondo me ._. 136kcal

merenda: 1 gelatino comprato alla lidl, è un cornettino di 56kcal *_* 90g di more e 3 confetti. Tutti nell'arco del pomeriggio 137kcal

cena: 100gr di formaggi "baked" praticamente cucinati in salsa di pomodoro, e li vendono già nella scatoletta di latta e 30gr di riso basmati 186kcal 

TOTALE459 KCAL 

è andata bene, 

solo devo riprendere a camminare, e oggi col ciclo non ci sono riuscita. 

Devo mettere in atto la couch to 5k 
la conoscete?


4 commenti:

* Viellina * ha detto...

Io adoro i funghiiiii *.*
Mi piace proprio questo D.A.

Per quanto riguarda la couch to 5k... Io adoravo correre, ma ora mi fa spesso male il cuore quando lo faccio :( Che strazio! Corri un po' anche per me <3

Barbarawantstobeskinny ha detto...

No, non la conosco cos'è la couch to 5 k ? Comunque ottimo da, mi incuriosice questo gelatino poco calorico :)

ela87 ha detto...

Che buon d.a!! Bravissima!

Io sport zero, non conosco! Cosa è?

Anna Dea ha detto...

Grazie per essere passata da me! ti ho risposto sulla mia pagina! Comunque anche tu insonne? Mi sa che siamo in tante ad esserlo qua, chi per un motivo chi per l'altro.
Buon proseguimento!