martedì 14 maggio 2013

D.A. 14 05 2013 Ansia.

Ciao piccole, 

oggi sono triste. 
Mio fratello è partito per andare a lavorare in Germania ._. uff. 

E poi, voi vi impanicate se non riuscite a contare le calorie? 
Io sì... mi sento male! 

so di non aver superato però non mi piace non avere il controllo di quello che mangio. 

comunque magari vi dico un po' così mi aiutate a vedere ad occhi e croce le calorie. 

d.a. 

colazione: niente 

pranzo: 100g di lenticchie riscaldate con un panino integrale, 5 pomodorini e 10g di provola 231kcal

cena: ho fatto dei ravioli che volevo fare al vapore, con farina integrale e ripieni di zucca, ce l'ho fatta a contare le calorie. e sono circa 70kcal a raviolo (che poi facessero schifo è un altro conto) - ne ho mangiati due; e due involtini primavera al forno .zero condimenti. una crepes fatta di farina 00 e acqua e dentro cavolo cappuccio e carote cucinate con mezzo dado. Penso  di non aver sforato, se fritti gli involtini primavera sono due 266kcal. Penso al forno di non aver neanche superato i 100, facciamo 150 ? 290kcal

e per togliermi il sapore orribile dell'involtino ho mangiato un ghiacciolo 52kcal

TOTALE 661kcal..


E la smetto di sentirmi in colpa, dato che domani faccio digiuno. 


7 commenti:

ela87 ha detto...

Penso che siano più o meno giuste le cal che hai marcato! È vanno benissimo!

Domani digiuno insieme ;*

BloodyBelle ha detto...

Yee :)

andrà bene vedrai!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Forza forza forza !! Sono pochissime e dopo il digiuno potresti anche scendere di 1 kg...io purtroppo non posso fare digiuno perché sto in giro tt il giorno e devo anche guidare, se non mangio niente faccio l'incidente eheh comunque un giorno mi unirò a voi

FrancescaAsia ha detto...

Dai forza!
Ce la farai <3

* Viellina * ha detto...

Dire che non sapere esattamente la calorie mi mette ansia è un eufemismo! Se non posso pesare tutto e calcolare precisamente le calorie NON MANGIO, punto.
Quindi mangio solo cose preparate da me .-. Il che implica non pochi problemi nella "vita sociale" XD sigh

Comunque non devi sentirti in colpa per 600-700kcal. Se ti capita di colpevolizzarti pensa che io ne mangio di più XD Magari ti consola! Del tipo "Noooo! Ho mangiato 600kcal :( Boh dai, lei ne ha mangiate di più quindi sono stata più brava io" ahahah :P <3

Un bacione :*

ela87 ha detto...

Hihihi mitica!

CherryThinks ha detto...

http://www.calorie.it/ io mi affido spesso a questo sito per il conteggio delle calorie!!