mercoledì 8 maggio 2013

D.A. 08 05 2013 Giornata Out.

Ciao Piccine, come state?

io così così. Ho lo stomaco sottosopra e leggermente dolorante. E ora vi racconto pure perchè. 

Innanzi tutto sono prontissima al digiuno, io e una mia amica ( che lo fa più per motivi religiosi, anche io...ma di meno << ) ci siamo accordate per vederci all'ora di pranzo a metà strada tra casa mia e casa sua, entrambe siamo invitate dall'altra....Per dire. 

Inizierò stanotte a mezzanotte con una consacrazione, dedico alla Dea (sono wiccan) i frutti del mio digiuno e le chiederò di aiutarmi a superarlo senza intoppi. Dandomi la forza quando mi manca. 

Se credete, in Dio, negli Dei, nella natura. Fatelo, il sostegno serve sempre e dobbiamo ricordarci che non siamo sole. 

Deizzare Ana è sbagliato, noi siamo Ana. 

Diario Alimentare di una scema. 

colazione: due caffè con un cucchiaio di zucchero a tazzina. 28kcal 

pranzo: una frittata al forno ai cavolfiori (un uovo e 75gr di cavolfiori con spruzzata di latte e formaggio grattuggiato : 130kcal) . qualcosa come 220g di bietola, l'ho pesata già cotta con un quarto di panino rosetta 220kcal 
e un caffè nel pomeriggio dopo pranzo: 14kcal

spuntino:Lo metto in corsivo , ho fatto una cazzata mostruosa. Convinta di poter riempire lo stomaco senza troppe calorie infilo una mela, una pera e due pesche sciroppate dentro al frullatore con poco latte. Ebbene 198kcal di merda che mi hanno fatto stare male tutto il pomeriggio. Non credo ne mangerò mai più. 


cena: polpette di cavolfiore, fatte da me. 2x47kcal l'una. mezza mozzarella light, dovevo consumarle. e 100gr di bietola bagnata col limone 200kcal

e un caffè nel pomeriggio dopo pranzo: 14kcal

Ho rifatto la cazzata di pensare che se ci avessi mangiato sopra, mi sarebbe passata la pesantezza di stomaco. Sticazzi. Sono stata ancora più male ed ho praticamente vomitato l'intera cena. 

Ora mi sento lievemente meglio, non mi è successo che da quando ho iniziato la dieta mi sentissi PESANTE, piena sì, ma pesante NO. 

e non lo sopporto, poi dopo che mangio mi rendo conto che anche se prendo poche kcal POTEVO mangiare meno. 

E i sensi di colpa mi mordono. 

Sono piena di riserve di grasso, se mangio meno non muoio.

totale 660kcal
29 su 26g proteine
34 su 105g carboidrati
13 su 19g grassi.

Insomma

speriamo domani vada meglio. 

e soprattutto GRAZIE a tutti di esserci, davvero. 

5 commenti:

SkinnyBitch ha detto...

Eh si dannati sensi di colpa.. Cmq se ci pensi nn è andata proprio male, nn abbatterti.. Le indicazioni ke dai alla fine sui grammi, sarebbero le dosi raccomandate?? Xke è da tempo che cerco quanti grammi di carboidrati si dovrebbero assumere al giorno ma nn ho trovato nulla.. Baci..

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Per SkinnyBitch: l'ideale sono 60 fino a 120 gr di carbo al giorno. L'ho letto nel libro "la dieta OMG" di venice Fulton :)
Per bloodybelle: capisco la sensazione di pesantezza...dormici sopra, gli errori servono a non ripetere gli stessi sbagli :)

ela87 ha detto...

Se fai un frullato non mettere il latte! Vengono più polposi e meno calorici!

X il resto è andata bene dai!

I sensi di colpa ci sono sempre anche quando assumi meno di 500cal, x me è così! Ci si convive!

Cecilia Parisienne ha detto...

Beh direi che è andata bene!
(E mi raccomando, sii più spensierata possibile in vacanza, poi sarai più determinata a rimetterti in riga!)

SkinnyBitch ha detto...

Grazieeee :D