domenica 5 maggio 2013

D.A. 05 05 21013 - I PRANZI IN FAMIGLIA

Oggi scrivo un po' in ritardo perchè stavo guardando Tierra de Lobos! 
io sono tv dipendente D: 

Oggi è stato il compleanno della mia nonna, quindi c'era zii e papà a pranzo, comprensivo di dolce. Devo dire che sono stata brava, 

Loro sanno che faccio sempre di testa mia e anche se mi correggono e mi riprendono io rispondo male e li lascio stare u.u 

D.A. di oggi 

colazione; un lc1 alla pappa reale(79 kcal) e un caffè con un cucchiaio di zucchero 96kcal

pranzo; siccome hanno fatto pasta al forno io mi sono pesata 100gr di rigatoni già cotti e conditi col sugo, che comunque conteneva poco olio, 100 perchè erano 7 contati e non volevo far rimanere male nonna che voleva festeggiare. EH! 
e poi metà fettina di un semifreddo, che non sapeva di un cazzo, ma vabbè. Il mio nuovo contacalorie sull'android mi dice che sono 120kcal + un caffè con un cucchiaio di zucchero 399kcal

spuntino: una mela 72kcal

cena; philadephia light 30gr, due fettine di frittata con le zucchine arrotolata e 4 pomodorini col sale 144kcal 


totale 711KCAL

contando che c'era il pranzo di famiglia, direi che non mi  è andata male per niente! 

Il nuovo contacalorie mi riesce a dire anche quante proteine, carboidrati e grassi dovrei prendere per 600kcal giornaliere. 


90g di CARBOIDRATI come li vede al giorno!?


la vostra domenca?


un bacio a tutte.


stay strong sempre.

5 commenti:

JustBreathe ha detto...

Anche io uso un' app di android. la mia si chiama shape up ed é fantastica! Se usi questa dipende quale limite giornaliero di calorie gli hai dato; sulla base di quello calcola i grammi di carbo proteine ecc... :)

* Viellina * ha detto...

Ha ragione JustBreathe :) io uso MyFitnessPal, tu?

Stai tranquilla per il DA : 100g di pasta già cotta corrispondono a circa 50g di pasta cruda :)



Barbarawantstobeskinny ha detto...

Perfetto , sei riuscita ad arrivare senza danni a fine giornata ;) al posto del Philadelphia light ti consiglio il BALANCE Che ha meno grassi, ha una confezione lilla e in alcuni supermarket lo trovi ^^

ela87 ha detto...

Nessun danno! Bravissima!

Cecilia Parisienne ha detto...

Sei stata bravissima!
Ma cos'è un "lc1"?

Vedrò di scaricarmi anch'io un'app tipo le vostre!