sabato 4 maggio 2013

D.A. 04 05 2013 e le incomprensioni

Vi devo confidare una cosa! quando iniziai la mia dieta non sapevo esattamente quanto pesavo, ricordavo circa un 90kg. Ma onde evitare di sentirmi ancora più depressa di pesare di più, mi sono detta "sticazzi" inizio da 90 e appena ho la bilancia vedo a che punto sono. 

Ieri ho finalmente avuto la bilancia e segna 88kg. 

Se io fossi di più o di meno, come li vedete 2kg in due settimane?

Comunque inizierò a contare da ieri quanto sto dimagrendo. 

Mi sto mantenendo tra le 600 e 800. 

Ma quanto è difficile quando hai un pranzo in famiglia? 
Domani è il compleanno della nonna e non ho la minima idea di cosa mangiare. 
Loro fanno pasta al forno e verdure al forno STRAPIENE di olio ._.


colazione: niente

pranzo: 50g di riso con funghetti e mezzo dado, zero condimento solo un cucchiaio di parmigiano (226kcal) e giusto un assaggio di cicoria soffritta in un po' di panino (46kcal ) 271kcal


spuntino: un ghiacciolo 53kcal

cena : il solito toast pane ai 5cereali con philadelphia light, pomodoro e olive, perchè lo voleva mia zia voleva provarlo! e 100gr di fagioli riscaldati 310kcal


Totale del dì 634kcal. 


però zero attività fisica ._. e in realtà dovrei farla. Mi vedo lievemente più sfilata ma non vorrei fosse un'impressione mia perchè voglio vedermi così. 

voglio vedere le ossa.

4 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

dai che 2 kg vanno più che bene!
la battaglia è appena iniziata..ora scommetto che ne perderai anche più di kg!

CORAGGIO!!!

un bacio

ela87 ha detto...

2kg un due settimane? Bè solitamente dicono che perdere 1kg a settimana è l'ideale e poi sono sempre kg in meno! Sono sicura che effettivamente hai perso di più visto che non sapevi il peso, di solito le prime settimane di perde anche tanta acqua!

Il D.A. va bene, rimani in queste cal finché riesci a calare di peso, così avrai l'opportunità di scendere più in la!

Per i pranzi in famiglia non ti so consigliare, ultimamente sono messa male anche io eheh! L'unico se non puoi dire di no è assaggiare di tutto ma poco! Così vedono il piatto pieno e poi se dici "oh dio sono piena ci è un uovo! Ho riempito troppo il piatto! Mi spiace lasciare indietro ma scoppio"! Hihih loro vedendo il piatto pieno all'inizio ci crederanno!

Per lo sport sono come te!!

ela87 ha detto...

"piena come un uovo"

Scusa gli errori ma con il cell mi incasino!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Se cali sei sulla strada giusta , per l'attività fisica ho letto da qualche parte che costringersi a fare sport è controproducente..paradossalmente porterebbe ad ingrassare ! Perché allenarsi controvoglia porterebbe ad una maggiore produzione di cortisolo (ormone dello stress) che fa ingrassare ^^ B.