giovedì 2 maggio 2013

D.A. 02 05 2012 - 538KCAL

Ciao Bimbe.

Oggi sto bene, bene per un po' di cose. 
Bene perchè quando ci sono di mezzo i ragazzi va sempre un po' bene. 

Mi sono detta che gli unici limiti erano gli 800kcal 

quindi sono andata avanti tranquillamente, senza progettare nulla. 

colazione: niente

pranzo: ho cucinato due patate piccine in tutto 100g con 100gr di funghetti solo con mezzo dado e dell'acqua. Mi sono strasaziata fino alle sette circa. 136kcal

merenda: una fetta biscottata con un po' di marmellata ai frutti di bosco light 60kcal

cena: una sandwich fatto da due fette di panbauletto ai 5 cereali tostate con dentro 50g di philadelphia light, una fetta di pomodoro e delle olive nere all'aceto (229kcal )più un bicchiere di apertivo e fragole con la stevia tot 342 kcal

TOTALE del giorno 538kcal 

ho fatto un 45minuti di camminata circa 145kcal bruciate. 

Sto bene, e sto tranquilla anche se per la prima volta in vita mia.. non sono andata in bagno due volte al giorno. Ma penso sia normalissimo vista la quantità di cibo che metto nello stomaco.

e voi? 

<3

2 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Wow ! Calorie poche, attività fisica , e ti senti sazia. Perfetto, continua !!un abbraccio B.

ela87 ha detto...

Ottimo! Brava bellissimo d.a.!
X il bagno è assolutamente normale fidati, purtroppo parli per esperienza! Ormai vado circa 1 volta ogni 4/5 giorni!
Bacio