mercoledì 22 maggio 2013

Ce la posso fare. Diete a confronto.

Dopo aver passato la terza giornata di digiuno (una a settimana, con tutto che sono stata in ozio a casa con tutto che sono sul finire del ciclo e con tutto che c'era cattivo tempo e mia nonna rompeva il cazzo) 
mi sono detta che sono probabilmente pronta, 
pronta a passare all'ABC diet. 
se posso stare un giorno senza cibo, posso passarne con 100/200/300kcal. 

Intanto vagando su internet, sono capitata su questa. 

si parte da 500 a scendere, e i tre giorni di solo mele mi piacciono. 
Non capisco il motivo dei cucchiai di olio d'oliva di notte. 


e questa è l'ANA BOOT CAMP DIET aka ABC diet 

Potrei iniziare con la prima e continuare, con l'ABC una volta abituata a cavarmela con le calorie minori di 500kcal. 


Voi che ne dite?

8 commenti:

Anna Dea ha detto...

Che disciplina! Tutto il giorno in casa, a fine ciclo e non toccare cibo!
Sei appena diventata il mio idolo!
Io dico che ce la fai! Quando la inizi? Già domani? Baci e notte (se dormi, io non c'è pericolo)

BloodyBelle ha detto...

ahaha non lo so neanche io come ho fatto! ._.

giocare a World of warcraft mi aiuta a far passare il tempo senza accorgermene XD

ora ho una fame terrificante!

La inizio lunedì, anche se mi da un po' noia attenermi a delle cose prefissate, però insomma ci provo!


Notte <3 per quando andrai a nanna!

JustBreathe ha detto...

Per esperienza personale posso dirti che ho provato l'ABC per tre volte di seguito e alla fine sono impazzita dopo la prima settimana, finendo sempre per abbuffarmi. Questo secondo me perchè troppi limiti di calorie pre-impostate ci stressano troppo. Se vuoi farla fai pure ma cerca di non colpevolizzarti troppo se sgarri di un po', altrimenti finisce solo peggio. Ti auguro il meglio! Un bacione :D

CherryThinks ha detto...

iL CUCCHIAio D'OLIO LA SERA SECONDO ME è PERCHè ALTRIMENTI NON VAI PIù DI CORPO.

ela87 ha detto...

Tesoro ma se con la dieta che fai ora stai perdendo peso perché diminuire ancora rischiando di fotterti il metabolismo?

Nel senso se dimagrisci anche con 600/700cal rimani così no? Almeno non sei a rischio di cedere e non hai sensi di colpa!

Bacione

BloodyBelle ha detto...

Perchè dato che sopporto bene la fame.
Vorrei perdere di più insomma e più velocemente!

E poi è una sfida,con me stessa.

Tra me e il mio sfidante.
io comando
io ho controllo.

* Viellina * ha detto...

Non voglio fare la rompipalle ma secondo me devi fare le cose con calma, gradualmente.

Mangiando così poco prima o poi il metabolismo si blocca, è inevitabile. A me è successo intorno ai 36kg e gli ultimi chili li ho persi moooolto più lentamente rispetto all'inizio.
Non so se hai letto i miei vecchi post : un giorno avevo mangiato uno yogurt magro e 2 susine ed era bastato a farmi ingrassare :(

Visto che tu vuoi perdere molti chili non puoi rischiare che il metabolismo si blocchi a metà strada, no? Io direi che faresti meglio a stare sulle 800kcal adesso e a scendere man mano che il metabolismo rallenta.
Se rallenta ed il tuo organismo è abituato a 800kcal puoi scendere a 600 e dimagrire ancora, se poi rallenta ulteriormente puoi scendere a 400 e così via... Ma se rallenta e sei a 200 che fai? Digiuni fino al raggiungimento del peso desiderato?

So che la tentazione di mangiare il meno possibile da subito è forte perché la voglia di dimagrire ti spinge a voler vedere dei risultati super velocemente, ma bisogna anche pensare al dopo.

ela87 ha detto...

Concordo con Viellina!

Baci