giovedì 9 maggio 2013

Abbiamo bisogno degli altri quanto di star soli.

A volte vorrei essere sola.  Sola al mondo 
Che c'é di peggio di qualcosa o qualcuno che poi ti manca? 

Essere incompresi è peggio che essere definiti alieni 

Non abbiami a che fare con persone stupide  affatto.

Solo persone che non capiscono un cazzo. 

La dieta è mangiare poco? 
Ana è digiunare? 

No. E lo stress non ce lo metti e gli attacchi omicidi?  E la rabbia repressa. La fame viene dallo stomaco e lo stomaco è il centro dell'emozione. 

Quindi nonna non farmi incazzare. Che sono incazzata di mio.

Non dirmi che il grasso mi sta bene.
Non dirmi che alcune persone stanno bene grasse perché non vuoi che mi ammali.

Se mi ammalo è solo fottutamente colpa tua e dei litri di olio che metti per cucinare .

Non capiscono un cazzo.

Per questo siete importanti voi. Lo siamo tutte: due tre cinque dieci.  Insieme siamo potenti.
Insieme ci capiamo.

Fine sfogo.

Buonanotte.

3 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Hai ragione. Meno male che non ti lasci influenzare. Sei forte, continua ad esserlo e sarai ricompensata.:) un abbraccio

* Viellina * ha detto...

Fregatene di chi non ti capisce! Non vale la pena arrabbiarsi... Continua per la tua strada.

ela87 ha detto...

Anche io mi sento sola..in generale però, anche se ho parenti e un caro fidanzato!

Che brutto ._."