venerdì 17 maggio 2013

86 ? ah sì? ok.

Stamattina mi sono spogliata, e pesata. 
La fregatura di avere una pessima vista da lontano senza occhiali (in casa non li porto) e la bilancia con quella merda di lancetta. 
Perchè ho una BILANCIA vecchio stile, la lancetta si muove, così come me in avanti che cerco di vedere

Ma con o senza occhiali quella merda di lancetta non va al di sotto dell'86. 

Questa settimana ho camminato poco, è vero. 

Domani sono di matrimonio (ma ho già detto che per me una caprese, andrà bene. ) 


e niente, ho digiunato. 

Sto bene, neanche un po' di fame.
Solo rabbia per quella bilancia che non mi da soddisfazioni. 

Domenica farò un bento molto ipoipocalorico, ma ho intenzione di mangiare solo al pic nic a pranzo e digiunare la sera.


quindi oggi . 

colazione: niente

pranzo: niente

cena: niente. 


solo un caffè e un bicchiere di coca light. 


a voi oggi com'è andata? 

4 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Ma il tuo giorno di digiuno non è mercoledì ? :) oppure ne fai due ?

Comunque dovresti comprare una bilancia digitale, sono più precise;)

Anja ha detto...

Si è vero..sono più precise e poi non hanno prezzi eccessivi!! Tranne quelle che ti fanno pure il caffè XD ahahah Cmq io ti consiglio di non digiunare perchè è vero che perderai peso..ma appena mangi anche solo un cetriolo li riprendi tutti!! Mangio poco ma mangia....aumenti il tuo metabolismo!!

ela87 ha detto...

Come ti capisco ._.

Io sto dubitando se fare ancora il digiuno! Non mi ha portato a nulla x ora :(

Anna Dea ha detto...

Ciao sono nuova, se ti va passa da me!
Mi spiace che la bilancia non si muova, è frustrante non mangiare o mangiare poco e niente e non vedere i risultati sperati. Ma tu persevera, prima o poi arriverai al tuo traguardo!
Ps ci vuole una volontà enorme per resistere di fronte ad un pranzo di matrimonio con mille succulente portate, ti ammiro!