lunedì 29 aprile 2013

quanto è bella lei?






6 commenti:

Jacky Miller ha detto...

Vorrei essere così ... Ciao :) adoro il tuo blog :)

Bluéberry ~ ha detto...

Personalmente non amo troppo altezza e troppa magrezza: ho preferenza per i fisici piccoli e minuti :)

ela87 ha detto...

Chi è?

Bella!

JustBreathe ha detto...

IO LA AMO *-* Ti do solo un consiglio: non nominarla mai con accanto la parola thinspo o thinspiration o simili perché non gradirebbe. Una volta mi ha risposto su Twitter dicendomi che non voleva che lo facessi perché non era giusto che lei passasse per questo tipo di modello ;)

BloodyBelle ha detto...

Felice Fawn.

Ma è bellissima, lei. Tutto l'insieme, il suo corpo, i suoi capelli, il modo magico in cui porta la magrezza.

ah ti ha riposto? *_* che figo!

Nimue ha detto...

Ciao cara! Sono nuova se vuoi aggiungermi mi farebbe piacere.
Comunque riguardo alla ragazza raffigurata sul tuo post, io mi vestivo così a 16/17 anni ero immersa nei corsetti di pelle che ringrazio per aver fatto assottigliare la mia vita, pvc e pizzi e merletti...un po' mi ci rivedo!
Dai che puoi arrivare ad essere magra come lei e poi se sei alta farai un bellissima figura, in giro ti guarderanno come una modella! :)
Sii positiva che tutto andrà per i meglio...a presto!