sabato 27 aprile 2013

Psicologicamente Troppa.

Sono sovrappeso. 

voi come vi sentite quando andate a fare la spesa?
io mi sono messa a cercare tutte le cose bio e light e devo dire che  èstato bello vedere che anche un discount come l'eurospin mette a disposizione una vastissima scelta di prodotti ipocalorici. 


Il problema è  che sto avendo qualche pensiero, ho paura che 900/800kcal siano effettivamente troppo ,troppe per il poco movimento che faccio e che non brucio. 

Qualcuno che è più dentro di me, mi può rispondere?

3 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

io non esco essendo una balena..mi vergogno e sto in casa..
ma per me 800 calorie vanno benissimo..
hai provato a farle?
controlla quanto perdi in 1 settimana e ti regoli..
io credo che 2-3 kg li perdi..e va benissimo direi..
se stai perdendo kg procedi spedita!
meglio 800 calorie che un'abbuffata!

baci

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Sono perfette. Non salire al di sopra, e magari quando ci prenderai la mano scenderai al di sotto !

BloodyBelle ha detto...

Purtroppo non ho una bilancia, e piuttosto che andare a comprarla - con i soldi che non ho -

aspetto che mia zia mi presti la sua, che a lei non serve è un figurino çç
ed è bellissima.

ho deciso di continuare a rimanere su queste calorie, almeno per qualche altra settimana.

Grazie <3