martedì 23 aprile 2013

propercon ana.

Ho un amica un po' sovrappeso come me. 
è tutta la vita che vogliamo fare diete, e così senza dirle niente le ho detto di averne trovata una. 
Le ho passato la foto (che vi allegherò sotto, così vedrete quella con cui ho iniziato) 
e le ho detto che io volevo provare, tentando di convincere anche lei. 

L'ho fatto perchè non volevo sentirmi sola, volevo qualcuna che mi spingesse a non mangiare anche se mi brontola lo stomaco e forse ho sbagliato, 
sbagliato donare qualcuno ad Ana senza che sappia, 
sbagliato perchè ci vuole la giusta testa per diventare una pro ana. 
Perchè' probabilmente le do una settimana e lascerà come tutte le diete e invece io non devo mollare.
ne ho bisogno di non mollare
perchè sono stanca. 

La cosa bella, è che pur vivendo in casa 24su24. 
(il cattivo tempo non mi ha permesso di iniziare a fare camminata) 
ho iniziato a curarmi, curarmi bene, docciarmi, pettinarmi, sistemarmi come se dovessi uscire e poi infilarmi a letto a guardare il trono di spade con wifi che mi va una merda. 


sto preparando il mio tempio per quando arriveranno i fiori. 

Nessun commento: