lunedì 22 aprile 2013

Le mie ragioni - parte prima.

Le mie ragioni, 
oltre il decalogo. 

Le mie personali, che magari assomigliano un po' alle vostre. 
Spero di trovarne sempre di più, così le prime prenderanno sempre più di valore. 


- l'unico modo probabilmente per non fallire nella vita. 
- l'unico modo per trovare l'amore, per essere guardata. 
- l'unico modo per essere felice. 
- l'unico modo per essere amata. 
- l'unico modo per mettere dei bei vestiti, che compri ovunque, e non doverli ordinare dalla cazzo di bonprix. 
- perchè un tatuaggio su una coscia grassa fa schifo. 
- per non essere più l'amica simpatica dell'amica figa a cui comunque tutti vanno dietro. 
- perchè sono bella dentro, e devo essere anche perfetta fuori. 
- perchè posso mettere i tacchi senza essere ridicola. 
- per la minigonna, diomio. 

4 commenti:

Claire. ha detto...

Non avrei saputo dirne di migliori :D
Io aggiungo:
Potrai andare a tutte le feste e in discoteca senza preoccuparti di come ti vestirai e senza sentirti orribile.
Ti piacerai guardandoti allo specchio almeno una volta nella vita.
Impressionerai tutti i ragazzi e le tue amiche.
E se ci riflettessi un po' meglio ne troverei molte altre di ragioni :)
Stay strong! stai andando bene, bella..
Claire.

BloodyBelle ha detto...

e ne usciranno sempre di nuove, soprattutto quando vedrò i primi risultati.
sono piena piena di speranza.
la speranza mi riempie lo stomaco.


<3

Barbarawantstobeskinny ha detto...

La minigonna...è i pantaloncini!! Aggiungerei anche:
Per far morire d'inviidia le persone addentando un panino o mangiando un gelato essendo al contempo magrissima, più magra di tutti loro stronzi ciccioni! :)

BloodyBelle ha detto...

ne ho trovati altri:

- per essere per una volta sola quella che il ragazzo più timido che trovo possa pensare cazzo: è troppo bella per me.

- per venire bene nelle foto, in qualsiasi foto. Anche mentre starnutisci,

- per essere quella che tutti aggiungono su facebook

- per tutte le volte che mi sento a disagio quando faccio shopping.



e poi

ADORO GLI SHORTS e non ne ho mai messo uno.