giovedì 25 aprile 2013

IL BRACCIALETTO ROSSO

la conoscevate la storia del braccialetto rosso? 

http://anabootcamp.weebly.com/red-bracelet---rbc.html


Se ve la cavicchiate con l'inglese, altrimenti usate un traduttore. 

Il riassunto è che chi è pro ana, o soffre di disturbi alimentari indossa un braccialetto rosso, principalmente perchè ci si riconosca, trovare qualcuno accanto a noi, oltre al sostegno che ci diamo qui sui blog, dovrebbe essere molto confortante,vero?


e nella Kabbalah. il braccialetto rosso ha un simbolo: essere differenti. 

E Noi vogliamo esserlo 


3 commenti:

ela87 ha detto...

Ne avevo già sentito parlare!
Io quando ho iniziato la dieta ho usato in braccialetto con delle perline, il bracciale aveva 20perline, e per ogni kg che perdevo ne toglievo una! 20kg era il mio obiettivo! Mi dava una grande forza vedere diminuire le perline!
Ora il bracciale è finito! ;)

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Si lo conoscevo! Lo mettevo ma poi siè rotto, dovrei trovarne uno nuovo. Ela87 che bella la cosa delle perline :) comunque io avevo sempre paura che si capisse già da lontano che avevo quel braccialetto, che tutti sapessero il suo significato..

ela87 ha detto...

Il mio era con le perline nere e bianche! Tipo quelle che fanno i bimbi x giocare! Non l'ho fatto x comunicare qualcosa ma solo x me! Quando mi chiedevano "ma dove sono le perline?"
Dicevo sempre che mi si era rotto e avevo rimediato con quelle rimaste :p