lunedì 22 aprile 2013

first half day

Oggi non è stato il primo giorno, 
è stata il primo mezzo giorno. 
Perchè a pranzo ho mangiato normalmente ma poi a cena ho pianificato tutto. 

Ho scaricato un programmino per il mio android, che mi conta perfettamente le calorie, così mentre ero in cucina mi regolavo con quello che stavo facendo. 

Posso dirvi il nome se vi interessa. 

Magari da domani inizio a scrivere il mio Diario.Alimentare quì, perchè serve più a me che a voi. 

Ho immensi problemi, vivo con mia nonna, che certo non capirebbe e anzi si preoccupa per quello che mangio già da quando 2 anni fa sono diventata vegetariana. 

Oggi cercava di inculcarmi in bocca mezza treccia, e dentro di me pensavo 
"stocazzo come inizio bene"; 

ho lo stomaco che mi brontola e mi sono fatta un the. 


Nessun commento: