lunedì 22 aprile 2013

Destino.

Sono BloodyBelle e le cose vengono a me senza che io le chieda. 
Per puro caso incontro Felice Fawn, lei è bellissima. Lei sta bene nella sua magrezza, che ho sempre pensato fosse una malattia. 
Ero come la maggior parte delle persone: ignoranti. Credevo che l'anoressia fosse non mangiare. 
Invece è una strada, una strada che inizia con forza e costanza.
Inizio a cercare blog "pro-ana" 
ad un tratto una parola perfettamente sconosciuta, diventa un'ossessione. Diventa un motivo per darmi forza, per dire che posso uscire da questa situazione di vita apparente che mi opprime. 

167x90
50 è il mio obbiettivo. 

Inizio oggi. 
inizio piano, lentamente.  Inizio a dimezzare quello che mi servirebbe. 

Ma si sa, all'inizio di un viaggio si è sempre felici ed entusiasmi e mi conosco, questo viaggio da sola non lo posso affrontare. 


Ho bisogno di voi. 


BloodyBelle. 

4 commenti:

Claire. ha detto...

tesoro...
anche io ho iniziato così il mio percorso verso Ana, verso la magrezza, la bellezza, la perfezione... proprio come te.
Io ci sono. Sempre. chiamami, chiedimi, parlami, io sono qui! Quando vuoi. Ti sostengo con tutta me stessa e ti accompagnerò nel tuo viaggio.
Claire

BloodyBelle ha detto...

le tue parole mi fanno sorridere,

ci sono anche io.

Sono qui, seduta davanti ad un pc, gran parte della mia giornata da fannullona v.v

<33

Camminiamo mano nella mano, ricordalo sempre.

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Ei io ci sono x qualsiasi cosa, chiedi pure. Passo le mie giornate su blogger! ;)

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Se hai bisogno di tende carine per il tuo tunnel posso dirti dove trovare...ammesso che ci siano finestre..^^