martedì 30 aprile 2013

D.A. 30 04 2013

Oggi sono riuscita ad uscire con i miei amici, siamo stati al mare. Ho cercato di sfruttare anche il fatto che non ho potuto fare la mia passeggiata giornaliera, muovendomi un po' sulla spiaggia. 

Non ho neanche fatto i miei esercizi giornalieri con la nuova app figherrima. 

Li farò prima di andare a dormire. 

Vivo in una situazione di senso di colpa. 
Sono rientrata nelle 800kcal che ormai cerco di non superare, eppure mi sembra che potrei fare di meglio. Sento io stessa di mangiare molto, l'abc mi sembra esagerata, ma ho deciso di provare questa dieta. 

Iniziando domani il primo giorno. 


Portatemi fortuna, bimbe. 
Voi siete un po' il mio coraggio. Lo faccio per me, per il mio corpo e un po' per voi. 
Vedere che posso farcela, e farvi vedere che è fattibile. 
Oggi inizia la mia seconda settimana e son più motivata che mai. :)


Per altro,gli altri sanno che sono in dieta. Nessuno fa domande, sono leggermente sovrappeso. Quindi per una ciccionadimmerda come me, è quasi una cosa OVVIA. farla. 
Essere come gli altri è l'obbiettivo di ogni persona grassa,vero? 

Siamo state alla Mc Donald's ed ho preso una coca zero grande, me la sono goduta alla grande, non me ne fregava niente se i miei amici prendevano milk shake, panini, gelati e pace. 

Io avevo la mia coca zero con calorie inesistenti, chi c'è più invincibile di me? 
Io vinco, 
loro perdono. 



Diario Alimentare di Oggi. 

colazione: niente

pranzo: 75gr di pasta con un sughetto fatto solo di pomodorini e sale. 371kcal 
(la pasta andrebbe eliminata, ma quanto maledizione è calorica?!)

spuntini: coca zero coca zero coca zero 

cena: 100gr di philadelphia light, due pomodorini tagliati e due uova strapazzate cucinate senza olio, e quattro maledettissime mozzarelline che mi tentavano mentre preparavo le uova :( 
360KCAL


TOTALE DI 731KCAL. 

d'ora in poi se vorrò la pasta, ne metterò 50gr di quella piccola, perchè si ha l'impressione di prendere più bocconi e quindi mangiare di più, e lo stomaco se ne starà zitto zitto. 



Voglio dimagrire. e voglio pesarmi 
anche se devo aspettare ancora 3 giorni, 3 giorni terribili. 


Vi adoro, tutte. 

Sento la vostra presenza. 

4 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Wow ti appoggio per la skinny ! All'inizio 400 calorie sembran poche, ma sei motivata perché ci sono i giorni con 650 calorie. Sei forte per questa cosa della coca zero ! Da quello già si deduce che sei convinta al 100% e che sei una di quelle dure, che vanno fino in fondo per raggiungere i propri obiettivi. Una dieta non è solo ma dieta, ne va di quello che siamo ma soprattutto di quello che diventeremo, è una scuola di vita: ti insegna cos'è la disciplina! Stay strong ! :) <3 tienici aggiornate,B.

ela87 ha detto...

Se già riesci a stare nelle 800cal va bene per dimagrire! Vedi come va ci queste 800cal al giorno e se dimagrisci tieni questo regime finché non ti si blocca il metabolismo! In tal caso diminuisci! Ma se perdi peso anche con 800 (che poi non sono così tante!) è meglio e più sana ;)
Che dici?

Jacky Miller ha detto...

Brava la sto facendo anche io ! Continua così STAY STRONG !!!!

HOPE ha detto...

Con questa motivazione sono sicura che puoi farcela!!<3