lunedì 29 aprile 2013

D.A. 29 04 2013

Seguo e non seguo la dieta, portava 1100 kcal 
ma io vedo di rimanermi sempre sotto le 900kcal. 

infatti vi scrivo il mio diario alimentare

colazione: niente

pranzo: una scatoletta di latta di lenticchie riscaldata con due pomodorini 182 kcal 

spuntino: un ghiacciolo 57kcal

cena: un uovo sodo, una patata media bollita e un cucchiaio di maionese (presto comprerò quella light, ora avevo solo la calvè)  e 100 gr di mozzarelline che sono tipo sei o sette di quelle piccine. 586kcal

totale 825kcal. 

Ora mi sento un po' in colpa, potevo non mangiare le mozzarelline. Ho mangiato davvero tanto a cena. 


A voi com'è andata? 


Ho scaricato delle app per fare ginnastica a casa, dato che non posso momentamente permettermi la palestra! *_*


2 commenti:

emilymurray ha detto...

ciao bella, ho appena trovato il tuo blog, sii forte, se ce la fai prova a stare anche sotto le 800, ti sentirai benissimo se ce la farai!
baci

BloodyBelle ha detto...

Sì, ho deciso che ci provo.

Cambio dieta, so che posso fare di più

me lo sento.