domenica 28 aprile 2013

D.A. 28 04 2013

1100kcal a cui non volevo avvicinarmi. 

sono arrabbiata, e molto. 
Non mi capiscono, mia nonna non capisce che un fottuto cucchiaio di olio sono 300e passa calorie. NON GLIENEFREGA UN CAZZO.

Gli dico, lasciami fare. Vede il fatto che sono in dieta come un'offesa.
Sono arrabbiata e sono stata apatica tutto il giorno, infatti ho fatto solo mezz'ora di passeggiata con la cagnetta. 

Di solito riesco benissimo a smistare le calorie, ma le sue zucchine di merda mi hanno sballato tutto. 

colazione: un bicchiere di latte con 30gr di muesli croccante 162kcal 

pranzo: due fottute zucchine ripiene del cazzo. seicentocinquanta kcal. 

cena: un pomodoro con 50gr di ciliegine di mozzarelle, (144kcal) circa cinque o sei. Ed una fetta di pane ai 5 cereali con 25gr di provola passati al tostapane. (150kcal) 292kcal

e coca zero a non finire. 

TOTALE 1104kcal. 

Ebbene,  ho parlato con mia nonna e SPERO abbia capito che l'olio dev'essere bandito. 
e spero di trovare presto un lavoro per stare fuori casa di più. 

Il cibo è il male ed io non faccio che pensarci. 


A voi come è andata?

4 commenti:

ela87 ha detto...

Ti capisco!
Cavolo di nonni! :p

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Tutte alle prese con i nonni master chef :) ahah e basta, sono tutti fissati, anche mia nonna...pensano forse che dobbiamo ancora crescere? Mah...

BloodyBelle ha detto...

E' che la capisco, arrivati ad una certa età ci si sente inutili, e quindi pensa che si prende cura di me cucinando.
Io la amo più della mia vita, però...le sclero e mi dispiace,

A volte ho scatti di nervoso, perchè ammettiamolo quando hai bruciore di stomaco, sticazzi se ragioni.


vabbu' domani è un altro giorno dice Rossella O'hara!

Sekh Meth ha detto...

ti seguo! passa da me se vuoi :)