venerdì 26 aprile 2013

D.A. 26 04 2013 - QUARTO GIORNO

Ciao Bimbe, 

oggi la mia dieta portava 1000kcal, ma sono davvero troppo, fanno paura quelle quattro cifre infatti ho deciso di non arrivarci affatto. 

Ho sentito un po' di fame e debolezza, ma temo fosse per via dell'oretta e mezza di shopping con la mia amica, che si è presa una barretta di cioccolato a cui non mi sono avvicinata perchè me ne sono andata in giro con la mia bella bottiglietta di coca zero. 

C'è da dire che sono una salutista, faccio yoga e sono vegetariana, ho un mio regime di vita "sano" 
Però mi sono detta che il mio corpo capirà se bevo coca zero (che adoro) e che è l'unico "aspartame" che ho intenzione di ingerire. 
Mi perdono. 

Ho comprato anche il dolcificante, che è tutto naturale (poichè è estratto di stevia). Dopo vi allego la foto, voglio provarlo subito con una tisana, anche perchè ho un po' di crampetti e spero di metterli a tacere con una bevanda calda. 


Diario Alimentare di oggi: 

colazione: niente 

pranzo: pasta crudaiola (penne pomodorini crudi e pangrattato, zero olio)  e una tazza di fragole con un cucchiaio di zucchero 427kcal 

spuntino: una fetta biscottata con un cucchiaio di marmellata ai frutti di bosco 51kcal

cena: 100gr di Yocca con un pomodoro 122 kcal + un toast con 50gr di provola 291kcal (totale di 413kcal)


totale giornaliero di 891kcal. 

Sono contenta, sia per la passeggiata, sia per la coca zero che mi ha fatto stare tranquillino lo stomaco per un po' sia per non aver superato neanche le 900kcal 


E a voi com'è andata? 



Come vorrei essere. 



2 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Brava! A me malino, ma ho rimediato con lo sport almeno :)

ela87 ha detto...

Cosi così! Ultimamente non riesco a portare a termine il d.a. che pianifico al mattino! Sempre colpa di qualche invito! Bè passerà anche questo periodo!