giovedì 25 aprile 2013

D.A. 25/04/2013 TERZO GIORNO

oggi la mia  HSGD porta 900kcal. 
Ma io cerco di rimanere sotto. 

colazione:niente

pranzo: 75gr riso basmati cotto col metodo dell'assorbimento con una tazza di funghetti cucinati solo con un dado. (362kcal)

merenda: una carota (26 kcal)

Cena: un panino con pomodoro e formaggio edamer circa un 50gr e una mini insalata di una carota con una goccia di olio e aceto. (456kcal)

Ho fatto 1km e mezzo di camminata con la cagnetta, camminata fin troppo lenta. Ma per ora dal divano a camminare a 3km/h direi che ci sta! 

Mi rendo conto che la ABC è molto più ristretta, e vorrei arrivare a seguire quella ma prima devo abituare il mio corpo, non lo violento subito. Già gli sto chiedendo uno sforzo immenso. Per una che stava a casa e mangiava per pura noia. 

Sono al terzo giorno e sto bene.

Vi è mai capitato di avere piccoli dolori allo stomaco? Non crampi ma dolorini? 
comunque camminando è passata e anche la fame di pomeriggio è passata con una sigaretta.


comunque in tutto oggi ho consumato 844 kcal. 


ana loves us


8 commenti:

ela87 ha detto...

Io adoro il riso basmati,solitamente faccio 60gr e poi aggiungo le spezie (es curry o paprika) o i capperi o le cipolle!

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Fai bene a procedere in modo graduale, almeno così non molli!

BloodyBelle ha detto...

Anche io lo adoro! Ha un profumo spettacolare. Buonissssimo col curry :))
Ed ho mangiato con le bacchettine così facevo bocconi più lenti.

Mangiato il gelato??

ela87 ha detto...

Ahahah anche io uso le bacchette!!!

Si...buonooooo! ;p

BloodyBelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BloodyBelle ha detto...

Peccato che è 300kcal e passa ogni 100gr.

invece il riso normale è meno della metà ._.

vabbu' ogni tanto si può fare!


<3


@barbara


Sì ._. a poco a poco, certo so di mangiare davvero ancora tanto.
Devo dimezzare presto se voglio dimagrire in fretta.

ela87 ha detto...

Ma sai che io qui trovo tutto il riso sulle 300/350cal al 100gr! Magari mi sai dire la marca di uno poco cal??
Io amo il riso e non riesco a non mangiarlo ogni tanto! Baci

BloodyBelle ha detto...

Ela, ho fatto un po' di ricerche.
Perchè l'unico riso che ho trovato meno i 200kcal è presente sul mio programmino di contacalorie che ho sull'android.
però non dice la marca ._.

Continuerò nella ricerca e caso mai ti farò sapere,
anche a me piace tantissimo anche se poi ho la conseguenza che non mi fa andare in bagno per giorni.