mercoledì 24 aprile 2013

D.A. 24/04/2013 Secondo giorno.

Oggi sono riuscita a mantenermi nelle 800kcal. 
Cerco di non avvicinarmici troppo, eppure ho mangiato "molto" a cena, il problema è che tra qualche oretta (faccio sempre le tre di notte..me ne accorgo della digestione!) sentirò sicuramente il mio corpo che aggredisce le riserve di grasso! Yeah. 

Sto ragionando sul prendere dei lassativi, ogni tanto. E caso mai vi farò sapere!
ditemi la vostra esperienza. 


colazione: niente

pranzo: 75gr ditalini con fagioli circa 200gr. 361kcal  + un arancia piccina 31kcal (totale di 393kcal)

merenda: una carota che ho dovuto dividere con la cagnetta di mia nonna 26kcal

cena: un toast con solo della provola dentro 148 kcal 
insalata lattuga, mezzo cetriolo e un cucchiaio di olio d'oliva e aceto 89 kcal (totale di 234kcal)

Totale 653kcal

Per ora, se più tardi ho fame fame, prenderò qualcosina come una tisana con una fetta biscottata o un biscotto, avendo ancora  a disposizione 147kcal. 

Il secondo giorno è andato. 

Ana è con me. 







33 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Sei tu nella foto? Se si allora sei già a bipuon punto con la magrezza...comunque da perfetto, ti rimangono anche un bel po' di calorie a disposizione^^

ela87 ha detto...

Ottimo d.a!

Niente lassativi piuttosto sai cosa? Ogni mattina mangia 2 prugne secche, magari lasciate una mezzoretta in acqua tiepida! Aiutano tanto ad andare in bagno! Però bisogna prendere regolarmente!

BloodyBelle ha detto...

Mhm la mattina di solito non faccio colazione. Sai? Almeno ora finché mi sveglio molto tardi.

magari fossi io in foto tesoro. L'ho trovata su internet. Prima o poi metterò una foto della mia schifezza. Così proverete schifo anche voi e mi sentirò più spronata.

Grazie ragazze.

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ciao!

sai anche io ho kg da perdere..
sono stata anoressica..poi mi hanno costretta a mangiare..ed è iniziato il calvario del binge..

se vuoi passa da me

BloodyBelle ha detto...

Ciao tesoro,

vado a spulciare il tuo blog, tanto sono insonne.

<3

Ellen lison ha detto...

Voglio diventare pro ana mi aiutate?

Marta ha detto...

Anche io voglio diventarlo dovete aiutarmi da sola è piu difficile

Lenore Lovatix ♥ ha detto...

Bello il tuo blog, comincierò a seguirlo.. E complimenti, sembra tu sia determinata :)
* Ellen, Marta.. che ne dite di aiutarci con dei blog? se vi va, io vi lascio il mio http://lenorelovatix.blogspot.it/ date un occhiata e.. facciamoci coraggio.

P.S. Ah, una cosa per BloodyBelle.. anche io sconsiglio i lassativi, piuttosto prendi delle fibre o come già stato detto, delle prugne..
bacio <3

Marta ha detto...

certo per me va bene <3 grazie mille

barby 84.. ha detto...

Mi dite come iscriversi

barby 84.. ha detto...

Io sono alta 1,54 ho 29anni sei mesi fa pesavo 54 kg ora ne peso 48, 5 come fare quando mangio tanto xke delle volte ho dele cene faccio a nke sport

barby 84.. ha detto...

Mi dite come iscriversi

barby 84.. ha detto...

Dove leggo le risposte

Ana Rexha ha detto...

Ciao...
Per quanto mi riguarda, posso dirti che io ho orari un po' sballati: mi sveglio alle 14 e bevo una tazza di caffè.
Poi arrivo a cena, alle 20.
In genere mi mangio 150g di lattuga con 70g di pomodori, condita con aceto di vino rosso.
Alle 24 in genere bevo un the...
E poi vado a letto verso le 5 di mattina...

Non prendo lassativi...
Al massimo prugne, yogurt proibitici o cose del genere...

Ps: fammi sapere!
Se ti va scrivimi pure via mail e spulcia il mio blog!
Ne sarò felicissima!

Dobos Roxana ha detto...

ciao sono nuova e ho tanto bisogno d'aiuto. io pesavo 63 kg e avevo cominciato a farmi schifo e quindi ho cominciato a mangiare molto meno, a controllare il mio peso ogni giorno e le kcal, sono arrivata a pesare 59 kg per un'altezza di 1.68 ma sono ancora troppi, e non so come fare perchè mi capitano giorni in cui penso solo al cibo. ho bisogno di voi. chi vuole puo scrivermi (rdobos45@yahoo.com) grazie

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ar Gi ha detto...

Ciao, ho 16 anni sono alta 165 cm e peso 50 kg. Il mio obiettivo è quello di arrivare a 45 kg, dimagrire nelle cosce e nelle "maniglie dell'amore". È da 3 giorni che mangio solo a pranzo ed a cena e solo insalata con un po' d'olio e sale, però bevo cocacola zero e qualche bicchiere di the alla pesca. Secondo voi ci riuscirò?

Ar Gi ha detto...

Ciao, ho 16 anni sono alta 165 cm e peso 50 kg. Il mio obiettivo è quello di arrivare a 45 kg, dimagrire nelle cosce e nelle "maniglie dell'amore". È da 3 giorni che mangio solo a pranzo ed a cena e solo insalata con un po' d'olio e sale, però bevo cocacola zero e qualche bicchiere di the alla pesca. Secondo voi ci riuscirò?

Dea Debby ha detto...

Ciao anche io sono nuova ed è la prima volta che schrivo in un blog.. siccome sono alta anche io 1.68 e adesso peso 52 chili vorrei arrivare a togliere quei due chili maledetti ma nn ce la faccio considera che a luglio del anno scorso pesavo 69 chili e in giro di un mese ho perso 18 chili sono arrivata a pesare 55 chili ero felicissima nn mangiavo niente a volte solo qualche frutta a volte solo acqua ho perso tutte le vitamine e i muscoli mi hanno ricoverata in un ospedale per 20 giorno e sono ingrassata per tre chili 58 chili uscendo dal ospedale ho perso di nuovo quei chili ho perso 10 chili quindi pesavo 48 poi mia madre mi ha costretta a mangiare e adesso sono 52 e vorrei arrivare ai 45 chili aiutooooo come faccio.....

Dea Debby ha detto...

Ciao anche io sono nuova ed è la prima volta che schrivo in un blog.. siccome sono alta anche io 1.68 e adesso peso 52 chili vorrei arrivare a togliere quei due chili maledetti ma nn ce la faccio considera che a luglio del anno scorso pesavo 69 chili e in giro di un mese ho perso 18 chili sono arrivata a pesare 55 chili ero felicissima nn mangiavo niente a volte solo qualche frutta a volte solo acqua ho perso tutte le vitamine e i muscoli mi hanno ricoverata in un ospedale per 20 giorno e sono ingrassata per tre chili 58 chili uscendo dal ospedale ho perso di nuovo quei chili ho perso 10 chili quindi pesavo 48 poi mia madre mi ha costretta a mangiare e adesso sono 52 e vorrei arrivare ai 45 chili aiutooooo come faccio.....

francesca s ha detto...

ciao vi lascio mio numero anche io sono pro ana 3406946292 franci

Andreas ha detto...

Ciao... Io ho gettato la spugna gia da qualche mese.. Adesso leggendo il tuo diario mi e' venuta un po di carica! Vorrei ricominciare datemi qualche consiglio vi pregooooo nn ce la faccio piu'!!! :(

Atrebor ha detto...

Ragazze porca miseria! Ana significa anoressia ed anoressia NON significa dieta!!!!!! Ho 44 anni e son stata anoressica/bul8mica x 15 anni. Questa malattia è dentro...il corpo è solo una manifestazione del terremoto ed i soddisfazione della vita i terna. Se volete dimagrire fate sport eliminate i cibi out e dimagrirete. Ana e un caxxo d can ro ke logora e vi fa impazzire...credetemi ce lo dico ol cuore in mano. Ho sofferto nnsapete qua to...ho vomitato nel cesso l anima e quello he nn ero oltre il cibo...mison punita ed ero apparentemente appagata nel farlo. Ma mi è costato nn sapete quanto e cosa. Non sapetw cosa l anoressia porti. È peggio della droga (usata anke quella) è peggio dell alcool (idem con patate). È un euforia effimera...è un urlo ke nessuno ascoltera se nn sarete voi le prime ad ad ascoltare!!!!!!!!! Fidatevi d voi!!!!!!

Più leggera di una piuma... ha detto...

Mmm...per dimagrire mangiate cose sane e bere molta acqua, le abbuffate giornaliere o notturne non servono a nulla tranne a farvi riprendere tutti i chili. Pasti regolari,piccoli e sani, mangiare nulla vi farà mettere su chili al primo boccone! Comunque ragazze siete bravissime a dimagrire così tanto in poco tempo...spero di farcela!

Marta ha detto...

ciao ragazze come va ? :*****

akane palmieri ha detto...

ho anche io ormai 37 anni ma fino allo scorso anno per 158 cm di altezza pesavo 38 kg ora ne peso 47 perche' mi hanno operata alla cistifellea. come se non bastasse ho una tremenda ulcera erosiva e non posso vomitare mi gonfio per il nervosismo sono stitica da matti nonostante uso clismi etc ed ho perennemente aria e ritenzione idrica! sto impazzendo, non esco piu' di casa anche se tutti mi dicono che sembro ancora una ragazzina e che ho un corpo attraente...ma non capiscono che avere piu' seno, le gambe piu' tornite per me e' come vedere la morte negli occhi. ho una collezione di bambole monster high se avessi la baccheta magica vorrei non esistere piu' e ritrovarmi in uno di quei corpicini perfetti tra tante sorelle come me. non riesco a seguire l'abc diet mio marito mi tiene strettamente d'occhio e faccio poca attivita' fisica inoltre mi han fatto rinunciare al fumo per passare alla siga elettronica causa gastrite. non ce la posso fare :( sono come un animale in gabbia ormai

Marta ha detto...

qualcuno mi da il suo numero cosi siamo meno sole :*

Valentina Via ha detto...

3280768515 sosteniamoci :* whatsapp!

Atrebor ha detto...

Ciao. T capisco benissimo ma alla tua età dovresti aver cambiato assetto interno. Se ancora nn è cosi il mio unico cinsiglio è d intraprendere una via psichiatrica SENZA farmaci. Comprendo cosa passi xke è successoanke a me della visione degli altri n o nostante io m vedessi orrenda. Idem x fumo e ridenzione idrica e stitikezza (usa le pilloline vvegetali Veravis T o le 7 erbe). La collezione delle Monster's x quanto anke io le adori, sono deleterie x te quindi vedi d darle a bambine bisognose (portale alle caritas o in chiesa o dove vuoi) ma toglitele da sotto il naso; son bambole...fantasia...e tu sei reale.
Sei troppo in gabbia...nn esci fuori x paura...prova a farti calerw con calma...il problema è tutto li...rabbia covata

Un abbraccio

lodovica folisi ha detto...

Ragazze sono 5 anni che vado avanti con digiuni vomito lassativi tutto.cio.di.nascosto scrivetemi pure su whatsapp 3341137358

Miriam ha detto...

Ragazza ho bisogno di voi che siete sicuramente più esperte!.
Io non seguo la dieta abc o altre ma mangio davvero poco anche perché non ho fame.
Ad esempio ieri ho mangiato a colazione mezza ciotola di latte SCREMATO con 30 gr di cereali fitness e a pranzo 60 gr di petto di pollo alla piastra con 40 grammi di pisellini. STOP. La sera non ho neank cenato.

Il problema è che non ho perso neanche un etto!

Gioia Ghidi ha detto...

Ragazze ho bisogno di auto, non sapevo a chi rivolgermi perchè nessuno mi capisce...però vedo che voi la pensate come me, cerco di mangiare il meno possibile e ci sono dei giorni che ci riesco senza problemi, ma ce ne sono altri in cui mi abbufferei di qualsiasi cosa perchè?? come faccio a trattenermi in quei giorni??? aiutatemi :(

francesca s ha detto...

ciao ragazze sono giu di morale anzi depressa devo dimagrire assolutamente datemi forza vi prego da sola e' difficile.