martedì 23 aprile 2013

D.A. 23/04/2013 - Primo giorno effettivo.

Oggi dovrei mangiare 900 kcal 



colazione: niente

pranzo:  minestrone una porzione abbondante(145kcal)con 2 cucchiai di olio di oliva  (239kcal)
per un totale di 384kcal
(l'ha cucinata mia nonna che usa l'olio come fosse acqua, io l'avrei cucinata senza olio )

merenda: fragole con limone e un cucchiaino raso di zucchero 87kcal

cena: pasta con pomodorini e un pugno di pangrattato 345 kcal 

per un totale di 816 kcal :) 

Sono fiera di me. 

Sto dicendo al mio pancino di starsene zitto zitto, che ce la possiamo fare. 

Un giorno vi mostro lo stamp del programmino che uso, ormai è quasi divertente controllare le kcal di tutto! 
Posso farcela a poco a poco a ridurre, non me la sentivo di iniziare subito con l'ABC. 


in Ana we trust. 







1 commento:

ela87 ha detto...

Ciao! Ho visto il tuo commento nel mio blog!
Si sono anche io del 87!

Brava 800 cal non sono molte! Ti seguo!