mercoledì 24 aprile 2013

cose che non puoi fare

da GRASSA o VACCA come ad Ana piace chiamarci. 
ci sono una serie di cose che non puoi fare. 
Molte sono le motivazioni che ci spingono a dimagrire, a metterci a dieta ferrea a fare digiuni 
(per altro un giorno vi parlerò di come il digiuno faccia bene all'anima. )

pensavo alle piccolissime cose, alcune mi ci facevate pensare voi. 

Io penso che noi cerchiamo di essere normali, la perfezione è quello che ognuno vuole di sè, giusto? Io mi voglio magra con gli shorts e tu magra con i vestiti, tu vuoi vederti le ossa e a me basta guardarmi i piedi. 

Pensate che in venticinque anni di vita mai qualcuno/a si è fermato per strada per guardare me? 
Pensate che mi siedo in braccio ai miei amici o mi faccio prendere in braccio ai concerti? 
Pensate che quando vai ai pool party non mi sento a disagio assurdo? 

Penso che la gente è la prima che ci sprona, loro vogliono avere a che fare con persone normali. 

e il "ti accetto per quella che sei" è una BUGIA

Nulla ripaga il "sei bellissima" con il "sei tenera" che cazzo sono un cane? 

Io lo faccio per me, per prima. Perchè amo guardare il mio viso allo specchio e non vedo il resto, il resto fa schifo assurdo. 

E mo sono stanca. 

Lo faccio per gli altri, 

perchè so che morirò presto, perchè non voglio invecchiare. 
Solo non voglio morire da sola.

2 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Bella, io sono sicura che c'è la farai. Andrai anche oltre a quello che vuoi raggiungere. Non mollare mai!

ela87 ha detto...

Forza!
Anche io lo faccio più per gli altri che x me!